:zot:
http://www.youtube.com/watch?v=belRGpkqCj4&NR=1 (http://www.youtube.com/watch?v=belRGpkqCj4&NR=1)
Ella peppa!!! :miii:
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci
Citazione di: Lu90 il 08 Marzo 2010, 22:33:06
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci
Effettivamente la velocità ha sempre il suo fascino. Però nel motard, viste le basse velocità, puoi prenderti piu rischi ed osare il 100%. Personalmente avrei paura a fare una piega a 150km/h al limite delle mie possibilità.
Citazione di: AdrianoTTR il 08 Marzo 2010, 22:41:43
Effettivamente la velocità ha sempre il suo fascino. Però nel motard, viste le basse velocità, puoi prenderti piu rischi ed osare il 100%. Personalmente avrei paura a fare una piega a 150km/h al limite delle mie possibilità.
Orgasmico!!! :YUK:
Citazione di: Lu90 il 08 Marzo 2010, 22:33:06
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci
... vorrei proprio vedere a che velocita' affrinteresti i tornanti! :akrd:
la velocita' e' un rapporto! pazz2
No no, io intendo una pista che consenta velocità più alte in senso assoluto. Ovvio che i tornanti non li puoi bruciare, ma vuoi mettere a 150 con il ginocchio a terra o dei curvoni in appoggio fatti con il motard a 90 o 100?
:cool:
Citazione di: Lu90 il 09 Marzo 2010, 20:34:24
No no, io intendo una pista che consenta velocità più alte in senso assoluto. Ovvio che i tornanti non li puoi bruciare, ma vuoi mettere a 150 con il ginocchio a terra o dei curvoni in appoggio fatti con il motard a 90 o 100?
:cool:
dunque la foto che ti ho postato io..........non ti ispiraaaaaaaa ::) ::) ::) ::)