FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: neuronet il 08 Marzo 2010, 20:27:19

Titolo: :O
Inserito da: neuronet il 08 Marzo 2010, 20:27:19
 :zot:
http://www.youtube.com/watch?v=belRGpkqCj4&NR=1 (http://www.youtube.com/watch?v=belRGpkqCj4&NR=1)
Titolo: Re: :O
Inserito da: Jeco75 il 08 Marzo 2010, 20:30:36
Ella peppa!!! :miii:
Titolo: Re: :O
Inserito da: Lu90 il 08 Marzo 2010, 22:33:06
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci
Titolo: Re: :O
Inserito da: AdrianoTTR il 08 Marzo 2010, 22:41:43
Citazione di: Lu90 il 08 Marzo 2010, 22:33:06
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci
Effettivamente la velocità ha sempre il suo fascino. Però nel motard, viste le basse velocità, puoi prenderti piu rischi ed osare il 100%. Personalmente avrei paura a fare una piega a 150km/h al limite delle mie possibilità.
Titolo: Re: :O
Inserito da: Lu90 il 09 Marzo 2010, 09:46:07
Citazione di: AdrianoTTR il 08 Marzo 2010, 22:41:43
Effettivamente la velocità ha sempre il suo fascino. Però nel motard, viste le basse velocità, puoi prenderti piu rischi ed osare il 100%. Personalmente avrei paura a fare una piega a 150km/h al limite delle mie possibilità.

Orgasmico!!! :YUK:
Titolo: Re: :O
Inserito da: Cunningham il 09 Marzo 2010, 18:24:46
Citazione di: Lu90 il 09 Marzo 2010, 09:46:07
Orgasmico!!! :YUK:
toh............. pazz2







Titolo: Re: :O
Inserito da: neuronet il 09 Marzo 2010, 19:01:54
Citazione di: Lu90 il 08 Marzo 2010, 22:33:06
Bravissimi, ma sinceramente preferisco le piste più veloci

... vorrei proprio vedere a che velocita' affrinteresti i tornanti!  :akrd:
la velocita' e' un rapporto!  pazz2
Titolo: Re: :O
Inserito da: Lu90 il 09 Marzo 2010, 20:34:24
No no, io intendo una pista che consenta velocità più alte in senso assoluto. Ovvio che i tornanti non li puoi bruciare, ma vuoi mettere a 150 con il ginocchio a terra o dei curvoni in appoggio fatti con il motard a 90 o 100?

:cool:
Titolo: Re: :O
Inserito da: Cunningham il 09 Marzo 2010, 20:39:28
Citazione di: Lu90 il 09 Marzo 2010, 20:34:24
No no, io intendo una pista che consenta velocità più alte in senso assoluto. Ovvio che i tornanti non li puoi bruciare, ma vuoi mettere a 150 con il ginocchio a terra o dei curvoni in appoggio fatti con il motard a 90 o 100?

:cool:
dunque la foto che ti ho postato io..........non ti ispiraaaaaaaa  ::) ::) ::) ::)