In questi giorni di pioggia ho avuto l 'occasione di provare sia la giacca off track che i pantaloni della Rev'it .
Ho percorso circa un centinaio di km sotto una pioggia abbastanza intensa e debbo dire che sia la giacca che i pantaloni hanno svolto egregiamante il loro lavoro ed anche se la giacca esternamente si inzuppa abbastanza , la membrana interna non lascia passare niente .
Invece un appunto l' avrei riguardo alla temperatura , infatti viaggiando a circa 8/10 gradi con le due imbottiuture di cui è provvista si stava appena bene , freddo vero e proprio non ne ho quasi mai percepito ,ma credo che sotto ai 5 gradi la tenuta a livello termico sia un po deludente . E' anche vero che sotto avevo solo due magliette di cotone, di cui una a maniche lunghe ,ma sinceramente mi aspettavo qualche cosa di più in questo senso .
Invece con il caldo viaggiando sotto il sole ( temperatura di circa 23/25 gradi ) togliendo le due imbottiture interne ed aprendo le zone per far affluire l' aria la giacca mantiene una piacevole sensazione di freschezza .
a questo punto direi che la giacca può andare bene per le mezze stagioni e forse anche per il caldo ,ma per l inverno vero e proprio nutro parecchi dubbi . ::)
(http://www.iouppo.com/lite/pics/320cc1fb34cf8839aa2f0b819eadf891.JPG)
Ma te c'hai sempre la macchina fotografica a portata di autoscatto????