allora o rismontato la pinza anteriore nissin a 2 pistoncini del 59x che nonostante revisione gommini (originali) e spurgo non frenava, e ho notato che uno dei due stronxi lavora storto e s'incastra allora o "rettificato" un po' la sede con cartavetro ma ancora non va bene quindi prima di allargare troppo chiedo consulto.....
p.s. dentro ai gommini nuovi c'era una bustina rossa, che grasso e?
ciao.
allora avete tutti il 36a? øpaperinoø
Citazione di: matteoo il 27 Maggio 2010, 14:23:54
allora o rismontato la pinza anteriore nissin a 2 pistoncini del 59x che nonostante revisione gommini (originali) e spurgo non frenava, e ho notato che uno dei due stronxi lavora storto e s'incastra allora o "rettificato" un po' la sede con cartavetro ma ancora non va bene quindi prima di allargare troppo chiedo consulto.....
p.s. dentro ai gommini nuovi c'era una bustina rossa, che grasso e?
ciao.
la cartavetro lasciala stare ai carrozieri,il fatto che uno dei pistoncini lavori storto e si blocca vuole dire che uno dei componenti o pinza o pistoncino è andato,ma in questo caso è consigliabile cambiare tutto(avventurarsi in allargamenti vari incroci di pistoncini ed altro non è consigliabile ed è molto pericoloso perchè il freno ha una funzione importante in una moto),quel grasso che vedi serve ad inserire (dopo avere montato i gommini nuovi)e a lubrificare le parti di scorrimento interne alla pinza dove lavora il pistoncino.se serve aiuto scrivi. :ciao: