si prestasse così bene alle trasformazioni :riez:
a parte la mascherina :acci:
http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm
interessante l'avantreno, rinuncia alle fiancatine per contenere il peso..? ::)
mmmmm... penso sia una scelta solo estetica -ninzo'-
Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni :riez:
a parte la mascherina :acci:
http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm
Si pero' quei cerchi a scacchi non li metterebbe neanche Pasquale Ametrano sull'Alfa Sud
senza fiancatine :vomit:
Con i cerchi voleva fare una variante degli Alpina (mal riuscita). Senza fianchetti sembra una moto mezza smontata. E poi quelle mascherine stile "spaziale" le abolirei dal commercio.
Citazione di: AdrianoTTR il 05 Agosto 2010, 07:48:29
Con i cerchi voleva fare una variante degli Alpina (mal riuscita). Senza fianchetti sembra una moto mezza smontata. E poi quelle mascherine stile "spaziale" le abolirei dal commercio.
Sarà che ultimamente, a guardare la mia nuova "Petit Peste", c'ho fatto l'occhio a vedere il telaio a NUDO :riez:
Il telaio nudo è bello quando è stato progettato per rimanere in vista.
mio dio quella corona ;:sgommia;:
:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
madonna mia quanto siete esagerati :acci:
LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....
....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......
(http://img251.imageshack.us/img251/9366/ttej.jpg)
PECCATO CHE E' -dead- !!
E' un TTS e non un TTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: helcar il 05 Agosto 2010, 18:50:14
E' un TTS e non un TTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe' mo' stiamo a guardare il pelo.....si parlava della trasformazione!! :ciao:
Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 05 Agosto 2010, 12:54:39
LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....
....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......
(http://img251.imageshack.us/img251/9366/ttej.jpg)
PECCATO CHE E' -dead- !!
:dubbio: :dubbio: ma il bauletto? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Scherzo ""ERA"" assai graziosa anche la tua!!! :ok:
Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni :riez:
a parte la mascherina :acci:
http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm
Non male!!!ha dato una bella girata al mono x tirarla ancora piu' su,imbottito la sella,comunque a farla da padrona sono le grafiche!!!!Rende molto ma molto di piu'!!! :mvv:
avrebbe dovuto fare la fiancatina così
E' vero, le grafiche sono belle, scritta WRF a parte.... :dubbio:
sara' ma a me le trasformazioni del tte mi piacciono tutte.. #crazy# #crazy#
naaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio gli fa 4-0, nn c'e' paragone, nn riesco ancora ad inserire le foto, appena le metto mi date il vostro parere.
Peccato x la maskerina, le fiancatine azike' toglierle secondo me sarebbe meglio tagliarle ed i cerki andrebbero senza nulla, qst e' la mia opinione.
Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 05 Agosto 2010, 12:54:39
LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....
....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......
(http://img251.imageshack.us/img251/9366/ttej.jpg)
PECCATO CHE E' -dead- !!
OT... ho visto la tua TT anche su bikepics ... è splendida... dove trovo la discussione sulle modifiche ecc?
Appena ho 5 minuti la cerco e te la giro!
Belle la mia motoretta........ :cry:
Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 14 Ottobre 2011, 13:16:11
Appena ho 5 minuti la cerco e te la giro!
Belle la mia motoretta........ :cry:
ok grazie gentilissimo... non so cosa sia successo ma mi dispiace #friends#
stupenda davvero
Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni :riez:
a parte la mascherina :acci:
http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm (http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm)
Rimetto l'annuncio perchè il primo è scaduto...
a quel prezzo non penso la venda mai -ninzo'-
http://www.subito.it/moto-e-scooter/special-part-ascoli-piceno-30688458.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/special-part-ascoli-piceno-30688458.htm)
si infatti l'altro non si vedeva più... madonna ha fatto un pasticcio... poi senza fiancatine e con quelle scacchiere nei cerchi non se po guardà XD
Citazione di: Su Meccan il 14 Ottobre 2011, 13:23:05
ok grazie gentilissimo... non so cosa sia successo ma mi dispiace #friends#
stupenda davvero
L'ho venduta a pezzi...perche' per 1600 euro nessuno la voleva o comunque volevano risparmiare ancora!!! :incx:
Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 14 Ottobre 2011, 15:05:29
L'ho venduta a pezzi...perche' per 1600 euro nessuno la voleva o comunque volevano risparmiare ancora!!! :incx:
Capisco... beh secondo me il prezzo non era mica alto...considerato la trasformazione motard,grafica ecc...
riccardo e le se moto so robba bbbona!!!! :opazzoo:
... Scusa la domanda ma la pinza 4p con che staffa l avevi montata??
Avevo chiesto se qualcuno l aveva montata su un tts ma non avevo ricevuto risposte....
Bella :ok: :ok:
Citazione di: daniel il 14 Ottobre 2011, 20:41:31
... Scusa la domanda ma la pinza 4p con che staffa l avevi montata??
Avevo chiesto se qualcuno l aveva montata su un tts ma non avevo ricevuto risposte....
Bella :ok: :ok:
La staffa la produceva una ditta tedesca di cui purtroppo non ricordo il nome.....i'm sorry!!!
Citazione di: Cunningham il 05 Agosto 2010, 20:01:45
avrebbe dovuto fare la fiancatina così
belle le fiancatine così !!!!!!!!!!!!!! :ok: