Come caspita si fa??
Ho provato a mettere uno straccio tra i pignoncini sull'albero motore e l'ingranaggio del cestello frizione e a dargli di pistola, ma non ne vuol sapere...ma così ho paura di rompere i carter...!
Ho provato con una bussola da 27 credendo che fosse lei, invece poi ho misurato col calibro ed è 26 :rishock: ...la troverò a volerla comprare? :dubbio:
Una foto (non per questo problema, ma si vedono sia i pignoncini che il resto...)
(http://j.imagehost.org/t/0440/Foto395.jpg) (http://j.imagehost.org/view/0440/Foto395)
Thx :ok:
ciao francesco. non vorrei dire una caXXata, ma quel dado non ha la filettatura sinistrorsa ? prova a guardarci...mi pare sia così...
Wee ciao Carlo...!
No, ho visto ed è destra (quella normale, insomma)... -ninzo'-
Avevo pensato di scaldare (ho sempre fatto così con i dadi ostinati ed ha sempre funzionato...fiamma e WD40, fiamma e WD40...a una certa si sgrippa...) ma non mi va di fottere il paraolio sul cuscinetto dell'albero motore "sbemm" "sbemm"
porta il motore da un gommista che ha la pistola e compressore piu' potenti e vedi che riesci a svitarlo, anchio non riuscivo con un dadone del tenere fatto cosi' e ho risolto :ciao:
Oggi riprovo con la bussola da 26, ma mi sa tanto che l'opzione gommista sia la migliore...!!
Il "metodo dello straccio" quindi va bene? barellaæ
Ok fatto...senza gommista e stranamente senza spaccare niente #risatona#
:ok: