Mollato quel caXXo di dado dell'albero motore, oggi volevo riuscire ad aprire e poi fare una part list per ordinare tutto...ma...un motore al completo non l'ho mai aperto e cominciano i dubbi...
Da quello che ho capito leggendo il manuale, lo scopo del gioco è levare il semicarter destro perchè tutta la "roba" (alberi del cambio e albero motore) rimane attaccata alla parte sinistra.Poi una volta levato il semicarter destro, si può ispezionare il tutto e levare dalla parte sinistra le cose che si vuole.Quindi diciamo che la parte sinistra rimane come "base" con tutti i vari alberi ficcati dentro (quindi in teoria il volano non c'è bisogno di levarlo a meno che non si vogliano cambiare i paraoli dei cuscinetti o i cuscinetti stessi dell'albero motore...e io non credo di averne bisogno).
Il dubbio è sull'asta del comando del cambio...rimane attaccata al semicarter destro ??Prima di mollare tutte le brugole per poter aprire il basamento, volevo sapere questa cosa...
Una foto:
(http://j.imagehost.org/t/0500/Foto402.jpg) (http://j.imagehost.org/view/0500/Foto402)
(la parte cerchiata rossa, ovviamente)
Dal lato foto, non c'è modo di levarla (tirando moderatamente esce fuori di circa 1 cm, ma non può essere questo il modo!) ...come procedo ??
Basta che apro e mi rimane dalla parte destra? (non prima di aver levato il desmodromico con attaccata la "guida marce" che si nota in foto) ...
Grazie magrebtzx magrebtzx
(http://j.imagehost.org/t/0493/Foto404.jpg) (http://j.imagehost.org/view/0493/Foto404)
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Ps:bastava tirarla via come avevo provato a fare... -ninzo'-
Sembra veramente facile...e io che mi ero spaventato vedendo tutti quei pezzi e pezzetti negli esplosi...