êlagnoccaê Ciao ragazzi, cerco un cerchione posteriore da 17 x 4,25 completo di mozzo per xt 600 3tb...qualcuno ne sa cosa??? grazie
io se vuoi ho solo la lama...
ah no, la mia è 4,5
mica me ricordo adesso sai?
nono 4,5 sisi :riez: :riez:
Cerchio post con canale da 4.25, mozzo originale 3tb, canale liemente ammaccato ( molto poco)
Mandami un post in privato
Ciao
rispettando la fila....
il mio è perfetto :riez:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=72886.0
tutto risolto.....grazie :ok: