Salve
forse già se ne è parlato.......
il problema è questo: la mattina a freddo se parte al primo colpo è tutto ok, ma se solo stenta, la batteria si "esaurisce" in poco tempo !!!
Mi spiego meglio. Per muovere il pistone da 600 il motorino di avviamento ha bisogno di una forte spinta che dopo poco la batteria non riesce + a dare..... :incx:
ho dovuto aspettare qualche minuto x poter ritentare e poi è riuscita a partire..... :banana:
Chi di voi ha il tt-e ha lo stesso problema ?
qualcuno lo ha risolto in qualche modo ?
Grazie a tutti voi
???
io.................. :riez:
c'è una soluzione soltanto.....purtroppo:mvv: doc
cambiare la batteria :dietr:
una 50 di euri :dietr: :dietr: :dietr:
ho lo stesso problema,infatti sto andando a comprarmi quella nuova.
La mia è durata 20000km,adesso vedremo quanto dura questa.
Il problema mi aveva talmente spaccato i maroni che voglio mettere il kick!!!
Basa001
Ti confermo anche la mia fa cosi io volevo mettere una batteria 12v 12 ah ce' qualcuno che la fatto?
La mia è durata 2 anni e mezzo !! pagata 50 euro
è 12 V e 9 ah
si può mettere quella da 12 ah ?
http://www.gambelli.net/fs_batmoto.htm
potrebbe essere utile
???
a voi quanto sono durate le batterie ?
???
la batteria a 12 Ah è più lata di 2,5 cm !
secondo voi entra nell'alloggiamento della batteria del tt-e ?
grazie e saluti
???
ho il tte dal 2000, ho sostituito al primo inverno la batteria. originale con una yuasa da 9 Amp.
da allora tutto ok.(avevo i tuoi stessi problemi).
LA BATTERIA L HO COMPRATA A CEREA VR DA MOTOELITE, MA NON MI RICORDO IL PREZZO
LA YUASA E UN OTTIMA BATTERIA (non credo sia orig. yama.) ME L HA CONSIGLIATA IL MIO
MECCA. (ti saprò dire il prezzo prossimamente ) :bye:
Alla fine l'ho comprata !
pagata 55 euro della Yuasa. Tutti mi hanno detto che è la migliore !
???
grazie a tutti
credo tu abbia fatto la cosa migliore. :bye: