gfgf
:YUK: :YUK: :rir: :banana: ªsuperbananaª ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ::feste:: ??? ;:juha;:
Ci sono riuscitooooooooooooooooooooooo
alla 10 volta sono riuscito a postare una foto...
forcella kx 250, con piedini, cerchio,disco e pinza 916 per il 3tb, che ne dite??