FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ivandesign il 28 Ottobre 2010, 22:49:12

Titolo: anteriore 3tb
Inserito da: ivandesign il 28 Ottobre 2010, 22:49:12
gfgf
Titolo: Re: anteriore 3tb
Inserito da: ivandesign il 28 Ottobre 2010, 22:51:31
 :YUK: :YUK: :rir: :banana: ªsuperbananaª ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ::feste:: ??? ;:juha;:


Ci sono riuscitooooooooooooooooooooooo
alla 10 volta sono riuscito a postare una foto...
forcella kx 250, con piedini, cerchio,disco e pinza 916 per il 3tb, che ne dite??