un saluto a tutti dalla splendida ed uggiosa romagna....w la castagna
benvenuto ???
ciao,in romagna doe?
Benvenuto!
Vero però... di dove?? la romagna è grande...
BenveNewton ???
benvenuto!! :)
Colline Cesenati....proprio il cuore pulsante!
benvenuto.......êlagnoccaê êlagnoccaê e' meglio della castagna
ciaoooo
w la carfagna ::)
W la fregna.