FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: .valdo. il 16 Novembre 2010, 10:35:05

Titolo: w la castagna
Inserito da: .valdo. il 16 Novembre 2010, 10:35:05
un saluto a tutti dalla splendida ed uggiosa romagna....w la castagna
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: Cunningham il 16 Novembre 2010, 14:58:22
benvenuto ???
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: victor il 16 Novembre 2010, 15:05:46
ciao,in romagna doe?
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: steve59 il 16 Novembre 2010, 19:35:01
Benvenuto!
Vero però... di dove?? la romagna è grande...
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: sergioxt600sicilia il 17 Novembre 2010, 00:10:49
BenveNewton  ???
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: Grazy V il 17 Novembre 2010, 03:18:30
benvenuto!! :)
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: .valdo. il 17 Novembre 2010, 09:17:12
Colline Cesenati....proprio il cuore pulsante!
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: mauro 67 il 17 Novembre 2010, 21:07:47
benvenuto.......êlagnoccaê êlagnoccaê e' meglio della castagna

ciaoooo
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: Gna il 17 Novembre 2010, 21:10:03
w la carfagna ::)
Titolo: Re: w la castagna
Inserito da: TTgreat! il 19 Novembre 2010, 08:40:42
W la fregna.