FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 20:51:16

Titolo: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 20:51:16
... hanno tutte il loro perchè  :ok:

(http://img14.imageshack.us/img14/3033/xt5001.jpg)

(http://img139.imageshack.us/img139/4419/xt5002.jpg)

(http://img684.imageshack.us/img684/4060/xt5003.jpg)

(http://img254.imageshack.us/img254/8576/xt5004.jpg)

(http://img221.imageshack.us/img221/7317/xt5006.jpg)

(http://img263.imageshack.us/img263/1002/xt5007.jpg)
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Novembre 2010, 20:54:48
Metti le mani avanti pe non fatte pia' per culo dopo?? hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 20:57:44
Citazione di: Il Jeco il 30 Novembre 2010, 20:54:48
Metti le mani avanti pe non fatte pia' per culo dopo?? hahaha hahaha hahaha hahaha

basta... stai calmino... non parlare...  che........
















le prendi  :picchi:


Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: giacomof il 30 Novembre 2010, 20:59:36
che hai in mente???? xt 550 motard? occhio che qui te menano. ;desperado;
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Novembre 2010, 21:00:47
Citazione di: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 20:57:44
basta... stai calmino... non parlare...  che........

le prendi  :picchi:



Ok!!!!!


Citazione di: giacomof il 30 Novembre 2010, 20:59:36
che hai in mente???? xt 550 motard? occhio che qui te menano. ;desperado;

Troppo tardi,sei stato scovato :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 21:01:28
Citazione di: Il Jeco il 30 Novembre 2010, 21:00:47

Troppo tardi,sei stato scovato :akrd: :akrd:

:nonsi: :nonsi: :nonsi:

:riez:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Novembre 2010, 21:09:53
Citazione di: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 21:01:28
:nonsi: :nonsi: :nonsi:

:riez:


Adesso si!!!!! :nooo: :nooo:

volevo depistare, ma come al solito...................................................................................... :acci:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 21:15:08
Citazione di: Il Jeco il 30 Novembre 2010, 21:09:53

Adesso si!!!!! :nooo: :nooo:

volevo depistare, ma come al solito...................................................................................... :acci:

ma che voi depistà....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

tu sei e sarai sempre la mia serpe in seno  :ciapa:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Novembre 2010, 21:19:01
Citazione di: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 21:15:08
ma che voi depistà....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

tu sei e sarai sempre la mia serpe in seno  :ciapa:
:cry: :'( :cry: :'( :cry: :'( :cry: :'(
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: giacomof il 30 Novembre 2010, 21:50:00
beccato alla prima! ma come la moto di Rambo :bazoo:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: capodrugo il 01 Dicembre 2010, 09:29:12
niente ormai te sei fissato co sta storia, e vabbè
staremo a vedè....
io sò fiducioso....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: enigma6686 il 01 Dicembre 2010, 14:26:41
quelle con il raffreddamento a liquido non si possono vedere...
idem x quella con lo scarico sotto sella...le altre mi piacciono,anche se non vedo il motivo di trasformare delle moto del genere in motard...
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 01 Dicembre 2010, 14:32:30
Citazione di: enigma6686 il 01 Dicembre 2010, 14:26:41
quelle con il raffreddamento a liquido non si possono vedere...
idem x quella con lo scarico sotto sella...le altre mi piacciono,anche se non vedo il motivo di trasformare delle moto del genere in motard...

perchè fare delle scrambler  -ninzo'-

perchè mai un giorno qualcuno ha avuto l'idea di montare delle gomme da strada sotto una enduro così per dar vita alla "Motard" (come stile/modo di guidare)  -ninzo'-

per quanto riguarda me... la ricerca di "un'altra estetica"... di quello che ancora non c'è (in gran numero almeno)  :riez:

Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Eugyevolution il 01 Dicembre 2010, 14:33:42
Si ha nno tutte il loro perche'....nel senso che le guardi e dici:
PERCHE'? :acci:
:frustalo:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 01 Dicembre 2010, 14:34:55
Citazione di: Eugyevolution il 01 Dicembre 2010, 14:33:42
Si ha nno tutte il loro perche'....nel senso che le guardi e dici:
PERCHE'? :acci:
:frustalo:

com'è che dicevi.... oggi mi sento buono

:riez:

Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Eugyevolution il 01 Dicembre 2010, 14:41:42
Citazione di: 3tb600 il 01 Dicembre 2010, 14:34:55
com'è che dicevi.... oggi mi sento buono

:riez:


appunto,ancora nn ti ho rivolto brutte parole doc
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 01 Dicembre 2010, 14:42:23
Citazione di: Eugyevolution il 01 Dicembre 2010, 14:41:42
appunto,ancora nn ti ho rivolto brutte parole doc
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:ok:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: capodrugo il 01 Dicembre 2010, 23:16:25
sul fatto che può essere positivo trovare modifiche interessanti sulle moto sono d'accordo con 3tb  :shock: :shock: :shock: :shock:

in finale non è detto che quello che fanno i progettisti delle case sia legge sacrosanta,
esempio eclatante il fatto che il ttr in versione motard guadagna un sacco
e nessuno si spiega perchè non è mai stato fatto dalla yamaha

a volte sono scelte commerciali che frenano questi cambiamenti,
e poi ai tempi di queste moto le motard ancora non esistevano, magari se già erano in giro è probabile che la yamaha avrebbe fatto lo stesso...
poi a chi piace e a chi no
discutere di questo è aria frittaaa  :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: Sicorax il 02 Dicembre 2010, 11:13:49
Citazione di: Eugyevolution il 01 Dicembre 2010, 14:33:42
Si ha nno tutte il loro perche'....nel senso che le guardi e dici:
PERCHE'? :acci:
:frustalo:

Mi trovo d'accordo con Eugy  ;D

Quanto è troppo vintage non ci sta così bene, il motard ha un estetica moderna sbrò! Ma per quello che vuoi fare te forse va ancora bene  :ok:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: 3tb600 il 02 Dicembre 2010, 11:22:56
Citazione di: Sicorax il 02 Dicembre 2010, 11:13:49
Mi trovo d'accordo con Eugy  ;D

Quanto è troppo vintage non ci sta così bene, il motard ha un estetica moderna sbrò! Ma per quello che vuoi fare te forse va ancora bene  :ok:

Sbrò sono concorde con te ma queste 500 sono piu da guardare con un occhio rivolto alle scrambler...

Anche io penso che quello che sto preparando sia più "gustoso" in versione Motard... cmq ai posteri l'ardua sentenza  :riez:
Titolo: Re: Il "Motard"..................................Vintage!!!
Inserito da: coyote il 23 Dicembre 2010, 15:40:16
nessuna di quelle è una motard vintage, sono accrocchi fatti oggi con moto vintage.
Le vere vintage motard si chiamavano superbikers, se fate una ricerca capirete di cosa parlo.

Comunque, l'ultima xt della foto monta un motore xr650r, se per miracolo doveste incontrarla fate attenzione...