FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: xt1974 il 23 Dicembre 2010, 02:45:30

Titolo: Ritento: Raggi per cerchio da 18''
Inserito da: xt1974 il 23 Dicembre 2010, 02:45:30
Ritento dopo un po' di tempo.... io possiedo il mozzo anteriore xt600e ed il cerchio da 18'' senpre dell xt  , vorrei sapere dove sia possibile trovare i raggi per poter montare quel cerchio su quel mozzo e che tipo di raggiatura conviene fare all'anteriore : in prima , seconda .... o cosa.... per  l'impianto frenante poi provvedero' in futuro , dipende da che trovo nella disattura di fiducia.....
Titolo: Re: Ritento: Raggi per cerchio da 18''
Inserito da: 3tb600 il 23 Dicembre 2010, 09:20:50
Mmmmmmm.....
la cosa non mi sembra di facile soluzione  :riez:

l'unica cosa che puoi fare è chiamare direttamente FABA e spiegargli il problema ma sarebbe più saggio spedirgli mozzo e canale! Sicuramente qualche cosa si inventerà risolvendoti il problema :ok: