Ritento dopo un po' di tempo.... io possiedo il mozzo anteriore xt600e ed il cerchio da 18'' senpre dell xt , vorrei sapere dove sia possibile trovare i raggi per poter montare quel cerchio su quel mozzo e che tipo di raggiatura conviene fare all'anteriore : in prima , seconda .... o cosa.... per l'impianto frenante poi provvedero' in futuro , dipende da che trovo nella disattura di fiducia.....
Mmmmmmm.....
la cosa non mi sembra di facile soluzione :riez:
l'unica cosa che puoi fare è chiamare direttamente FABA e spiegargli il problema ma sarebbe più saggio spedirgli mozzo e canale! Sicuramente qualche cosa si inventerà risolvendoti il problema :ok: