FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Jeco75 il 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Titolo: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 17 Gennaio 2011, 19:18:02
Step  + tagliando in corso!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 17 Gennaio 2011, 19:41:44
 :superck:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 17 Gennaio 2011, 20:06:40
Citazione di: dragotto il 17 Gennaio 2011, 19:41:44
:superck:


Gnente de che!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 2KF-racing il 05 Febbraio 2011, 13:11:59
photo :frustalo:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 13:38:30
 :dubbio:
basta il pensiero hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: MapeX80 il 05 Febbraio 2011, 13:49:57
Citazione di: Il Jeco il 17 Gennaio 2011, 19:18:02
Step  + tagliando in corso!!!

:ok:

:rock:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: AdrianoTTR il 05 Febbraio 2011, 15:06:27
Avrei preferito una versione TTR-emo
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/203666/quali-sono-i-valori-degli-emo.html (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/203666/quali-sono-i-valori-degli-emo.html)
øpaperinoø
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Febbraio 2011, 16:30:26
Citazione di: 2KF-racing il 05 Febbraio 2011, 13:11:59
photo :frustalo:


Non le vole fa'!!!!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 13:38:30
:dubbio:
basta il pensiero hahaha
:ok:
Citazione di: MapeX80 il 05 Febbraio 2011, 13:49:57


:ok:

:rock:
:rock:

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Febbraio 2011, 15:06:27
Avrei preferito una versione TTR-emo
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/203666/quali-sono-i-valori-degli-emo.html (http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/203666/quali-sono-i-valori-degli-emo.html)
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø



E' puramente di motore lo step!!!!!d'estetica cambiera' poco o niente,cambiero' solo la mascherina,ma non il codone,cosi' potrete continuare a rompermi le paxxe!!!! :riez:

#friends#



Step spiccio spiccio!!!!

Pistone 102 e doppio 30!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:36:01
senza la testata lavorata,il camme e con le valvole di serie?
-ninzo'-

ma spendiamole ste 2 lire... :riez:
#friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Febbraio 2011, 16:40:00
Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:36:01
senza la testata lavorata,il camme e con le valvole di serie?
-ninzo'-

ma spendiamole ste 2 lire... :riez:
#friends#


Non ci devo fare gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!la cammse dovrebbe essere gia ad 1no step avanzato dobbiamo controllare!!!!!


se ci devo spendere 2000 pleuri sopra me ne compro 1na gia' bella che fatta no?

Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:45:03
Citazione di: Il Jeco il 05 Febbraio 2011, 16:40:00

Non ci devo fare gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!la cammse dovrebbe essere gia ad 1no step avanzato dobbiamo controllare!!!!!


se ci devo spendere 2000 pleuri sopra me ne compro 1na gia' bella che fatta no?


no con 2000¤ non te ne compri una gia' fatta ma di sicuro piu' affidabile :riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Febbraio 2011, 16:48:18
Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:45:03
no con 2000¤ non te ne compri una gia' fatta ma di sicuro piu' affidabile :riez:



Allora mettiamola cosi:

Saranno si o no caxxi miei qllo che voglio fare?!?!?!?! :riez:


Si si poi a parole so' tutti boni!!!!!se me lo dicevi prima..conosco n'amico...................................si sto' caxxo!!! øpaperinoø øpaperinoø


Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: enigma6686 il 05 Febbraio 2011, 16:55:51
e il volano?lo alleggerisci o metti quello del 59x??
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Febbraio 2011, 16:58:03
Citazione di: enigma6686 il 05 Febbraio 2011, 16:55:51
e il volano?lo alleggerisci o metti quello del 59x??


Prima faccio questo,dopo lavorero' sul volano!!!!!troppe cose assieme,rischio di non capirci piu' 1na mazza!!!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 17:01:59
Citazione di: Il Jeco il 05 Febbraio 2011, 16:48:18


Allora mettiamola cosi:

Saranno si o no caxxi miei qllo che voglio fare?!?!?!?! :riez:


Si si poi a parole so' tutti boni!!!!!se me lo dicevi prima..conosco n'amico...................................si sto' caxxo!!! øpaperinoø øpaperinoø



infatti conoscevo n'amico che...
ma mo nn ti dico piu' niente tanto nn so caxxi mii
:ciapet:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 05 Febbraio 2011, 18:27:37
quindi?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Febbraio 2011, 20:00:09
Citazione di: Il Jeco il 05 Febbraio 2011, 16:48:18


Allora mettiamola cosi:

Saranno si o no caxxi miei qllo che voglio fare?!?!?!?! :riez:


Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 05 Febbraio 2011, 18:27:37
quindi?
:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

:-*
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 06 Febbraio 2011, 13:44:07
meno chiacchiere e piu' foto...
anzi le foto nn servono :dubbio:
quindi?
hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 08 Febbraio 2011, 21:00:09
non lo sapevo....


il volano 59 x monta sul ttr?!!?!?!



:shock:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 08 Febbraio 2011, 21:10:51
Citazione di: piccolo Fabio il 08 Febbraio 2011, 21:00:09
non lo sapevo....


il volano 59 x monta sul ttr?!!?!?!



:shock:
:mvv: :akrd: :akrd: :akrd: xo'............................................a montare monta.........se il sudetto mi da' il permesso,posso dirti cos'altro ce' da fare x andare ok!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 09 Febbraio 2011, 00:24:53
Citazione di: Il Jeco il 08 Febbraio 2011, 21:10:51
:mvv: :akrd: :akrd: :akrd: xo'............................................a montare monta.........se il sudetto mi da' il permesso,posso dirti cos'altro ce' da fare x andare ok!!!!


immagino qualcosa a livello di pick up..
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 09 Febbraio 2011, 01:38:14
Citazione di: piccolo Fabio il 09 Febbraio 2011, 00:24:53

immagino qualcosa a livello di pick up..
:mvv:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 09 Febbraio 2011, 11:55:27
egghià e metti un paio di foto  :girrrr:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 09 Febbraio 2011, 14:02:37
Citazione di: LoZiNgArO il 09 Febbraio 2011, 11:55:27
egghià e metti un paio di foto  :girrrr:

ma un paio di foto dde che'?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 09 Febbraio 2011, 14:44:42
Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 09 Febbraio 2011, 14:02:37
ma un paio di foto dde che'?

proprio per questo! per capire che intenzioni ha! ...fa tanto il sostenuto!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 09 Febbraio 2011, 19:31:45
La moto e' da Andrea69!!!!Jo detto de fa du scatti...................
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 09 Febbraio 2011, 23:42:46
a cosa? :dubbio:
hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 11:31:51
secondo me ha messo il volano del 59x al terrario..per la felicità dell'iguana...
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:04:09
Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 11:31:51
secondo me ha messo il volano del 59x al terrario..per la felicità dell'iguana...
secondo me il volano del 59x nn lo mette da nessuna parte :akrd:
øpaperinoø
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:29:10
Citazione di: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:04:09
secondo me il volano del 59x nn lo mette da nessuna parte :akrd:
øpaperinoø

non è finito ancora ?  hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:30:15
Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:29:10
non è finito ancora ?  hahaha
::)
se mi ricordo dove sta glielo devo pure finire :riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:34:41
Citazione di: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:30:15
::)
se mi ricordo dove sta glielo devo pure finire :riez:

come si fa a perdere UN TERRARIO...non è un mazzo di chiavi...mi devo preoccupare per il casco a questo punto  :opazzoo:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 10 Febbraio 2011, 23:58:40
Li mordi voi!!!!!


Mi vergogno ad esservi Amico!!!






øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




#friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 11 Febbraio 2011, 10:28:32
Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:34:41
come si fa a perdere UN TERRARIO...non è un mazzo di chiavi...mi devo preoccupare per il casco a questo punto  :opazzoo:
il casco e' niente io nn so dove sta la ttr con tutto il ponte :akrd:
hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Il Jeco il 10 Febbraio 2011, 23:58:40
Li mordi voi!!!!!


Mi vergogno ad esservi Amico!!!






øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




#friends#
#friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 13 Febbraio 2011, 18:18:00
Citazione di: Eugyevolution il 11 Febbraio 2011, 10:28:32
il casco e' niente io nn so dove sta la ttr con tutto il ponte :akrd:
hahaha hahaha hahaha #friends#

il ponte ?che è sto ponte ? è diventata un opera d'architettura moderna ?  :opazzoo:

#friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 14 Febbraio 2011, 09:37:05
Citazione di: LoZiNgArO il 13 Febbraio 2011, 18:18:00
il ponte ?che è sto ponte ? è diventata un opera d'architettura moderna ?  :opazzoo:

#friends#
:ciapa:

io voglio ancora vedere le foto delle prestazioni del motore del jeco,e' finito? #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 14 Febbraio 2011, 09:48:25
Citazione di: Eugyevolution il 14 Febbraio 2011, 09:37:05
:ciapa:

io voglio ancora vedere le foto delle prestazioni del motore del jeco,e' finito? #risatona#


Ancora no!!!manca poco,credo che per questo fine settimana si chiude il tutto e si rimonta sotto la moto,poi bel rodaggio,e poi si mettera' il doppio corpo con le altre cose
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Andrea69 il 14 Febbraio 2011, 11:48:23
Come richiesto.
Saluti.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 19 Febbraio 2011, 14:41:04
Ho fatto qualche scatto tra un vaffanxx e nartro da parte de Andrea xke' je stavo sempre in mezzo li piedi!!!



La sua frase piu' ricorrente e' sempre stata,ma te ne vai affanxx e ma me dici do caxxo ce devi anna' co sta caxxo de moto? #risatona# #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 15:04:59
come dargli torto in tutti i sensi!
hahaha hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 19 Febbraio 2011, 15:11:44
Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 15:04:59
come dargli torto in tutti i sensi!
hahaha hahaha


Ma con me tutti fanno cosi'!!!!!chi mi insulta mi ama!!!!!!!!!!hai fatto sto caxxo de terrario?se aspetti n'artro po' se lo viene a pia' guanita hahaha hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 19:04:22
Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 15:11:44

Ma con me tutti fanno cosi'!!!!!chi mi insulta mi ama!!!!!!!!!!hai fatto sto caxxo de terrario?se aspetti n'artro po' se lo viene a pia' guanita hahaha hahaha
:acci:
quasi
:riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 19 Febbraio 2011, 22:24:35
Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 19:04:22
:acci:
quasi
:riez:

non ti dimenticà il codino quando te lo vai a pijà..:D
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 19 Febbraio 2011, 23:27:47
Citazione di: LoZiNgArO il 19 Febbraio 2011, 22:24:35
non ti dimenticà il codino quando te lo vai a pijà..:D


Deve solo scegliere quale,ne ho 2 quello tagliato 3 anni fa' e quello che mi sta' ricrescendo!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 19 Febbraio 2011, 23:42:59
Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 14:41:04
Ho fatto qualche scatto tra un vaffanxx e nartro da parte de Andrea xke' je stavo sempre in mezzo li piedi!!!



La sua frase piu' ricorrente e' sempre stata,ma te ne vai affanxx e ma me dici do caxxo ce devi anna' co sta caxxo de moto? #risatona# #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 19 Febbraio 2011, 23:48:28
Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 23:27:47

Deve solo scegliere quale,ne ho 2 quello tagliato 3 anni fa' e quello che mi sta' ricrescendo!!!

spero che venga dal cuoio capelluto...

(http://[url=http://www.lovelyforum.com/vbb/attachment.php?attachmentid=2120&stc=1%5Dhttp://www.lovelyforum.com/vbb/attachment.php?attachmentid=2120&stc=1%5B/url%5D)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 10:53:08
Io pure dovrei far dare una controllata alla moto da andrea! (andrea prima o poi ti tocca ;D)

ma Jecuzzo che stai facendo alla moto ? non la dovevi vendere ?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 17:33:06
jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 19:30:17
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 17:33:06
jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:

Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 19:47:02
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 19:30:17
Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha

øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 19:59:13
Citazione di: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 19:47:02
øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:

è riuscito a fare foto così insensate che l'avantreno non l'avevo assolutamente visto!

:drog: :drog: :drog:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 20:01:44
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 19:59:13
è riuscito a fare foto così insensate che l'avantreno non l'avevo assolutamente visto!

:drog: :drog: :drog:

C'hai ragione Fà... ma io non avevo bisogno de foto!!!

è il mio  øpaperinoø
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 20:09:16


Avete notato che il jeco assomiglia alla moto ? cappellino blu ed occhiali come la mascherina del tt   hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Febbraio 2011, 20:39:54
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 17:33:06
jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:


Mi stupisci.aguzza la vista e vedi i 2 cilindri...........................poco ma si vede sembrano uguali ma non lo sono...


Uno e' diametro 97 e l'altro 102!!!

Devo fare 1na cosa x volta,xcio' 1ma il motore,poi monto il doppio corpo,e poi semmai il volano!!!!
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 10:53:08
Io pure dovrei far dare una controllata alla moto da andrea! (andrea prima o poi ti tocca ;D)

ma Jecuzzo che stai facendo alla moto ? non la dovevi vendere ?
Fidati e vai tranquillo,e' meglio portare le ""nostre""moto a persone che le amano e che le sanno trattare!!!
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 19:30:17
Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha


Porcoddue,parli te che 6 riuscito a montatte li collettori al contrario,e x telefono piangendo mi dicevi non sono i suoi,non vanno!!!!! øpaperinoø øpaperinoø #friends#
Citazione di: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 19:47:02
øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:
:mvv:
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 20:09:16

Avete notato che il jeco assomiglia alla moto ? cappellino blu ed occhiali come la mascherina del tt   hahaha
hahaha hahaha Stardaccio  hahaha #risatona# hahaha
#friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 21:32:15
No i collettori li avevo montati esterni! Era lo spillo del carburo invertito  #risatona#

Lo so sono il peggio!  øpaperinoø

Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:06:58
Citazione di: Il Jeco il 20 Febbraio 2011, 20:39:54

Mi stupisci.aguzza la vista e vedi i 2 cilindri...........................poco ma si vede sembrano uguali ma non lo sono...


Uno e' diametro 97 e l'altro 102!!!



scusami, come non notare 2,5 mm sul raggio in una foto?    :riez:


faccè vede +ttosto il pistONE !    :mvv:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Febbraio 2011, 23:11:09
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:06:58

scusami, come non notare 2,5 mm sul raggio in una foto?    :riez:


faccè vede +ttosto il pistONE !    :mvv:

#risatona# #risatona#


Tie'
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:16:23
...e già che ci siamo...


confrontiamo pure sti volani, va!

qual'è l'effettiva differenza di 59x e ttr?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Febbraio 2011, 23:45:34
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:16:23
...e già che ci siamo...


confrontiamo pure sti volani, va!

qual'è l'effettiva differenza di 59x e ttr?


Sinceramente non lo so',xke' lo prendero' alla fine di tutto!!

Cambia solo il pick-up decentrato!!!(credo)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: giacomof il 21 Febbraio 2011, 10:58:30
Io credo di avere capito cosa e' il TTr evo del Jeco. Ci sono due cilindri e due pistoni... Ma e' logico! vuole tirare fuori un potente bicilindrico!!!!  êlagnoccaê in coppia e' sempre meglio.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 25 Febbraio 2011, 18:17:19
Citazione di: giacomof il 21 Febbraio 2011, 10:58:30
Io credo di avere capito cosa e' il TTr evo del Jeco. Ci sono due cilindri e due pistoni... Ma e' logico! vuole tirare fuori un potente bicilindrico!!!!  êlagnoccaê in coppia e' sempre meglio.
:riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 25 Febbraio 2011, 18:21:49
                                        
pronta

                                                  clap clap clap clap clap

Andrea mi ha chiamato x dirmi che e' pronta,e mi ha dato anche qualche sua impressione,avendola provata.....e' molto soddisfatto!!!Poi se je va' aggiungera' qualcosa lui!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 25 Febbraio 2011, 18:43:06
Mah.... io già che avevo i pezzi in mano avrei messo su un pistone ad alta compressione.

Poi questione di gusti... ;)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 25 Febbraio 2011, 19:22:04
Citazione di: Lu90 il 25 Febbraio 2011, 18:43:06
Mah.... io già che avevo i pezzi in mano avrei messo su un pistone ad alta compressione.

Poi questione di gusti... ;)
ma sei sicuro!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 25 Febbraio 2011, 20:31:51
beh, si.

Perchè? No? :)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Andrea69 il 26 Febbraio 2011, 20:23:20
Citazione di: Il Jeco il 25 Febbraio 2011, 18:21:49
                                       
pronta

                                                  clap clap clap clap clap

Andrea mi ha chiamato x dirmi che e' pronta,e mi ha dato anche qualche sua impressione,avendola provata.....e' molto soddisfatto!!!Poi se je va' aggiungera' qualcosa lui!!!

Veramente troppo esagerata, per un momento mi è sembrato di stare sopra al mio WR 450 per il tiro che ha, sappila gestire.
Saluti.
A.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 12:07:01
Andrea quando ti posso portare la mia ?  ;D
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Andrea69 il 27 Febbraio 2011, 17:13:04
Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 12:07:01
Andrea quando ti posso portare la mia ?  ;D
A fare cosa???
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 18:26:02
 ;D ;D
Citazione di: Andrea69 il 27 Febbraio 2011, 17:13:04
A fare cosa???

Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 27 Febbraio 2011, 18:31:36
Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 18:26:02
;D ;D
Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D

la cosa migliore che te possa dire Andrea è....

BUTTALA

Addio!


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 27 Febbraio 2011, 23:42:52
Citazione di: 3tb600 il 27 Febbraio 2011, 18:31:36
la cosa migliore che te possa dire Andrea è....

BUTTALA

Addio!


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

øpaperinoø øpaperinoø
M'hai anticipato!!!!!!!!!!!l'addio....e' la ciliegina sulla torta!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Andrea69 il 28 Febbraio 2011, 10:49:54
Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 18:26:02
;D ;D
Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D

1) Mettiti in fila.
2) Io non sento, o apro o chiudo.
3) Buttala fai prima.

Addio.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 02 Marzo 2011, 02:04:01
Che numerino ho ?  ;D

Comincio a sentire un rumore che non capisco, ma devo testare e con questo tempo di merXX.... :incx:

Prima o poi la rimetto originale ma non la posso buttare! Ormai è di famiglia  #friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 08:53:15
Citazione di: Sicorax il 02 Marzo 2011, 02:04:01
Che numerino ho ?  ;D

Comincio a sentire un rumore che non capisco, ma devo testare e con questo tempo di merXX.... :incx:

Prima o poi la rimetto originale ma non la posso buttare! Ormai è di famiglia  #friends#

Senti... non cominciamo co sti "rumori"!!!

guarda che un motore (IL MIO) di 20000 km rumori non ne fà  :ciapa:

me sà che quel telaio porta Sfaika  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Sicorax il 02 Marzo 2011, 10:40:02
Citazione di: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 08:53:15
Senti... non cominciamo co sti "rumori"!!!

guarda che un motore (IL MIO) di 20000 km rumori non ne fà  :ciapa:

me sà che quel telaio porta Sfaika  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Purtroppo si sentono rumori in testa...(ma ora vedo di regolare le valvole) e ora ne sento anche un altro che non capisco da dove arrivi...mi tocca controllare i cuscinetti delle ruote...cmq bel motore mi hai dato!  #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 09 Marzo 2011, 20:52:45
Eddaje Eddaje!!!



Forse domenica la riprendo x riportarla al box,cosi' la testo un poco.ma poco poco..... :akrd: :akrd:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 11 Marzo 2011, 17:26:11
Citazione di: Il Jeco il 09 Marzo 2011, 20:52:45
Eddaje Eddaje!!!



Forse domenica la riprendo x riportarla al box,cosi' la testo un poco.ma poco poco..... :akrd: :akrd:


beato te  :cry: :migrattiball:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 11 Marzo 2011, 18:14:29
Citazione di: LoZiNgArO il 11 Marzo 2011, 17:26:11

beato te  :cry: :migrattiball:



Dai dai  che tra poco finirai anche anche te!!!!!



Io ho aspettato 2 mesi,ma x colpa di nessuno,la moto e' pronta da 2 settimane ma non ho trovato mai il tempo di prenderla,ora forse domenica ce la fo'!!!



P.s. in settimana ti arrivera' il pacco con i codoni!!!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 13 Marzo 2011, 14:26:51
Citazione di: Il Jeco il 11 Marzo 2011, 18:14:29


Dai dai  che tra poco finirai anche anche te!!!!!



Io ho aspettato 2 mesi,ma x colpa di nessuno,la moto e' pronta da 2 settimane ma non ho trovato mai il tempo di prenderla,ora forse domenica ce la fo'!!!



P.s. in settimana ti arrivera' il pacco con i codoni!!!!!!

grazie tanteeeeeee :D

in bocca al lupo anche per la tua e facci sapere ora come va :D
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 13 Marzo 2011, 15:56:03
presa!!!!!



fatto tratto guidonia/roma x riportarla a casa!!!lo provacchiata poco xke' bagnato,appena davo gas se intraversava!!!!


Ottimo tiro!!!devo aspettare che si assesta la frizione un poco,xke' mi slitta un po'!!!!!!!oppure la cambio proprio,mo vedo!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 13 Marzo 2011, 17:41:55
 :mvv:
se e' vecchia cambiala spilorcio,con quella coppia :nooo:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 13 Marzo 2011, 20:02:47
Citazione di: Eugyevolution il 13 Marzo 2011, 17:41:55
:mvv:
se e' vecchia cambiala spilorcio,con quella coppia :nooo:



Credevo se ripiasse un poco!!!!


Mo ci faccio un poco di rodaggio,nel mentre la prendo!!!!da CHO
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 10:52:06
Citazione di: Il Jeco il 13 Marzo 2011, 15:56:03
presa!!!!!



fatto tratto guidonia/roma x riportarla a casa!!!lo provacchiata poco xke' bagnato,appena davo gas se intraversava!!!!


Ottimo tiro!!!devo aspettare che si assesta la frizione un poco,xke' mi slitta un po'!!!!!!!oppure la cambio proprio,mo vedo!!!!

ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 15 Marzo 2011, 11:51:09
Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 10:52:06
ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 15 Marzo 2011, 20:32:00
Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 10:52:06
ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:
:nonsi:

14/44
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 21:19:14
già è qualcosa....


anche se sulla mia, con gli stessi rapporti stavo sempre in quinta....
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 15 Marzo 2011, 22:36:05
Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 21:19:14
già è qualcosa....


anche se sulla mia, con gli stessi rapporti stavo sempre in quinta....



No devo dire che e' molto blanda adesso,anche xke' sto' in ""rodaggio"" xo' appena apro schizza via!!!xo' ho sempre il solito problema che mi entra il limitatore e non posso sfruttare a pieno tutte marce!!!entra il limitatore quando la marcia sta' attorno al 65/70% della potenza!!! -ninzo'-

P.s. sensazione mia sia chiaro
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 17 Marzo 2011, 10:52:14
Citazione di: Il Jeco il 15 Marzo 2011, 22:36:05


No devo dire che e' molto blanda adesso,anche xke' sto' in ""rodaggio"" xo' appena apro schizza via!!!xo' ho sempre il solito problema che mi entra il limitatore e non posso sfruttare a pieno tutte marce!!!entra il limitatore quando la marcia sta' attorno al 65/70% della potenza!!! -ninzo'-

P.s. sensazione mia sia chiaro

quest è un problema, perchè personalmente io ancora non ho capito che tipo di centralina ha il ttr...

fosse la classica tci tipo 3tb ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...

se è quella cdi (marrone o nera del 2kf, tts, 43f, 59x ecc....) ti direi di chiedere ad angelo, quello che ha fatto il 43f motard e si è costruito la centralina programmabile...

...e quella sarebbe l'ideale!

ti fai la mappatura pioggia e race! :D

...però prima s'adda capì che centralina ha sto ttr...

Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 17 Marzo 2011, 13:30:50
la centralina del ttr ce ne sono 2 tipi una grande e una piccola entrambe nere e con lo stesso spinotto...
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 17 Marzo 2011, 22:03:24
Citazione di: Eugyevolution il 17 Marzo 2011, 13:30:50
la centralina del ttr ce ne sono 2 tipi una grande e una piccola entrambe nere e con lo stesso spinotto...



Ora mi segno i numeri ed indago un pochino va'!!!!!


Citazione di: piccolo Fabio il 17 Marzo 2011, 10:52:14
quest è un problema, perchè personalmente io ancora non ho capito che tipo di centralina ha il ttr...

fosse la classica tci tipo 3tb ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...

se è quella cdi (marrone o nera del 2kf, tts, 43f, 59x ecc....) ti direi di chiedere ad angelo, quello che ha fatto il 43f motard e si è costruito la centralina programmabile...

...e quella sarebbe l'ideale!

ti fai la mappatura pioggia e race! :D

...però prima s'adda capì che centralina ha sto ttr...


:ok:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 17 Marzo 2011, 22:40:32
Citazione di: piccolo Fabio il 17 Marzo 2011, 10:52:14


ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...



Guarda caso....ne ho 1na del ST.....magara ce cape!!!!! :opazzoo: :opazzoo:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 18 Marzo 2011, 08:02:11
Citazione di: Il Jeco il 17 Marzo 2011, 22:03:24


Ora mi segno i numeri ed indago un pochino va'!!!!!

:ok:

Su un sito della repubblica ceca mi pare vendono una centralina programmabile per il TTR.

Mi pare che l'utente veleno 3 o 4 anni fa ne avesse comprata una con vari step di preparazione. Provate a cercare
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 18 Marzo 2011, 11:33:41
su tenerè italia lo consigliano un post si e l'altro pure...
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: CHO il 18 Marzo 2011, 11:34:22
Citazione di: Lu90 il 18 Marzo 2011, 08:02:11
Su un sito della repubblica ceca mi pare vendono una centralina programmabile per il TTR.

Mi pare che l'utente veleno 3 o 4 anni fa ne avesse comprata una con vari step di preparazione. Provate a cercare
Si esatto Luca e cmq sia io che E-1 usiamo da molto tempo le centraline programmabili.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 18 Marzo 2011, 12:35:39
Citazione di: CHO il 18 Marzo 2011, 11:34:22
Si esatto Luca e cmq sia io che E-1 usiamo da molto tempo le centraline programmabili.

Ma infatti Cri, è un assurdo che ci siano moto stradali con le centraline programmabili e le stesse non possano essere portate nel mondo enduro. L'elettronica e la concezione è sempre quella
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: CHO il 18 Marzo 2011, 12:38:59
Citazione di: Lu90 il 18 Marzo 2011, 12:35:39
Ma infatti Cri, è un assurdo che ci siano moto stradali con le centraline programmabili e le stesse non possano essere portate nel mondo enduro. L'elettronica e la concezione è sempre quella
Si infatti e poi le centraline dei nostri 595 sono a dir poco semplici rispetto a quelle delle pluricilindriche ad iniezione.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: AdrianoTTR il 18 Marzo 2011, 12:51:08
Però nelle moto stradali ad iniezione, le centraline controllano una marea di parametri. Sulle nostre moto a carburatori oltre ad alzare il limite di intervento del limitatore (oltretutto su un monocilindrico non porta molti vantaggi), quali altri vantaggi porterebbe una centralina modificata?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: CHO il 18 Marzo 2011, 13:07:45
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Marzo 2011, 12:51:08
Però nelle moto stradali ad iniezione, le centraline controllano una marea di parametri. Sulle nostre moto a carburatori oltre ad alzare il limite di intervento del limitatore (oltretutto su un monocilindrico non porta molti vantaggi), quali altri vantaggi porterebbe una centralina modificata?
Si esatto Adriano, sui nostri mono una centralina può fare molto meno, ma non così poco, cioè spostare l'intervento del limitatore che è molto importante perchè a seconda della configurazione del motore si taglierà la corrente ad un regime piuttosto che a un'altro e poi altra cosa fondamentale è la possibilità di variare la curva di anticipo accensione.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Svalvolato il 19 Marzo 2011, 09:07:02
Quindi in teoria si potrebbe anche eliminare il fastidioso problema del rinchiulo o dico cappellate?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Marzo 2011, 00:38:42
Citazione di: LoZiNgArO il 18 Marzo 2011, 11:33:41
su tenerè italia lo consigliano un post si e l'altro pure...


Ma cosa? di prendere quella della rep.ceca, oppure montare quella de ST??
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 20 Marzo 2011, 00:49:58
Citazione di: Svalvolato il 19 Marzo 2011, 09:07:02
Quindi in teoria si potrebbe anche eliminare il fastidioso problema del rinchiulo o dico cappellate?



:dubbio:       che cosa sono le cappellate nel rinchiulo ?   :akrd:


Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Marzo 2011, 00:58:01
Citazione di: dragotto il 20 Marzo 2011, 00:49:58


:dubbio:       che cosa sono le cappellate nel rinchiulo ?   :akrd:





Rincula xke' la centralina non fa' bene il suo lavoro,si dice!!!!!


Ma io sono iGGnorante e non mi intendo di queste cose.


Io ho il problema del limitatore che entra subito azzarola!!!!!!(leggi su)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Marzo 2011, 01:23:24
Trovao il sito delle centraline,xo'...............i capisco poco,quale potrebbe andarmi bene?


http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm (http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm)


TNX a tutti
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 20 Marzo 2011, 07:55:25
Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 01:23:24
Trovao il sito delle centraline,xo'...............i capisco poco,quale potrebbe andarmi bene?


http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm (http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm)


TNX a tutti

A Gianlù, per te, la programmabile dovrebbe essere la SPARKER DC-CDI-P

Se non la vuoi programmabile (ma è un peccato, perchè ha un sacco di sensori, anche quello eventualmente per il cambio elettronico) allora prendi la SPARKER DC-CDI

Tra l'altro costano una minchiata: dai 134 per la base ai 177€ se vuoi la superprogrammabilefammiunapompacongusto hahaha
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 09:40:40
Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 00:58:01



Io ho il problema del limitatore che entra subito azzarola!!!!!!(leggi su)
hai la centralina  -dead-
prova a montarne un'altra....
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Marzo 2011, 10:06:50
Citazione di: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 09:40:40
hai la centralina  -dead-
prova a montarne un'altra....
-dead- se era  -dead- nemmen si accendeva -ninzo'-
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 11:17:54
chi te lo ha detto...
anche la mia 2kf si autolimitava di tanto in tanto....sistemata la centralina e' andata bene :sigaro:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 20 Marzo 2011, 14:41:55
Citazione di: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 11:17:54
chi te lo ha detto...
anche la mia 2kf si autolimitava di tanto in tanto....sistemata la centralina e' andata bene :sigaro:


Mah!!!!oggi l'ho ripresa x un giretto,dato che era tutto asciutto!!!!!



Un mostro, potenza a gogo,xo' devo regolare qualcosa scoppia in rilascio,dovro' dare un'altro giro di vite sotto al carburatore!!!


La potre anche far vedere,ma x me e' ok,ora ha solo il problema che la centralina e' tarata x la configurazione originale,invece adesso e' aumentato il tutto di circa il 20%!!!!


Spinge come n'ossessa con il carburatore originale,figuriamoci con il doppio corpo e con il volano alleggerito!!!

Approposito mi serve anche qllo :akrd: :akrd:


Cosi' facciamo un bel baratto!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 17:08:42
Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 14:41:55

Mah!!!!oggi l'ho ripresa x un giretto,dato che era tutto asciutto!!!!!



Un mostro, potenza a gogo,xo' devo regolare qualcosa scoppia in rilascio,dovro' dare un'altro giro di vite sotto al carburatore!!!


La potre anche far vedere,ma x me e' ok,ora ha solo il problema che la centralina e' tarata x la configurazione originale,invece adesso e' aumentato il tutto di circa il 20%!!!!


Spinge come n'ossessa con il carburatore originale,figuriamoci con il doppio corpo e con il volano alleggerito!!!

Approposito mi serve anche qllo :akrd: :akrd:


Cosi' facciamo un bel baratto!!!
ok,ma non hai niente da barattere che mi interessi quindi  :migrattiball:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: abezze il 15 Aprile 2011, 17:08:00
Scusate ma perchè il volano del 59x ?

A me hanno detto che pesa di più di quello del TTR.

Io ho alleggerito quello del TTR sulla periferia e parte sul piattello e si sente molto la differenza....
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 28 Maggio 2011, 20:13:30
Riprendo il post dopo piu' di un mese!!!



Purtoppo x varie vicissidutini la prendo poco o niente.



Ora ho un problema che mi rompe non poco i :1: :1: la frizione slitta!!!


Ho preso quella dell'ebc da cho,cambio tutto regolo tutto,va megio di prima,xo' slitta sempre,sia se sono di 5ta a 60 km/h e apro tutto il gas,sia se parto dal s4emaforo ed apro la 2da!!!!


Parlando con Andrea69 vogliamo fare un'altra prova,cambiare l'olio,potrebbe dipendere da quello?!?!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 28 Maggio 2011, 20:24:04
 :dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 28 Maggio 2011, 21:36:50
Citazione di: dragotto il 28 Maggio 2011, 20:24:04
:dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-

:mvv: 36 ore!!

A me slitta -ninzo'-
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 29 Maggio 2011, 12:31:16
Citazione di: dragotto il 28 Maggio 2011, 20:24:04
:dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-

fa anche slittare doc
ma che olio usi di solito?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 29 Maggio 2011, 16:10:56
Citazione di: Eugyevolution il 29 Maggio 2011, 12:31:16
fa anche slittare doc
ma che olio usi di solito?


xtc60
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:25:14
Citazione di: il jeco il 29 Maggio 2011, 16:10:56

xtc60

Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 30 Maggio 2011, 15:32:09
Citazione di: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:25:14
Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.



Cosa provo? il motul 5100??
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: abezze il 30 Maggio 2011, 15:35:16
Citazione di: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:25:14
Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.

Lo uso da 20000 km.... 
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 30 Maggio 2011, 15:49:10
Citazione di: abezze il 30 Maggio 2011, 15:35:16
Lo uso da 20000 km.... 


Anche avendo la stessa moto wr450 sia Andrea69 che Raffa69,il 2do ha dovuto togliere l'xtc60,xke' aveva i miei stesi problemi con la frizione,invece Andrea no!!!!!e continua ad usarlo!!!! -ninzo'-


Come si spiega sto fatto?!?!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 30 Maggio 2011, 15:53:52
anche io xtc60...caldamente consigliato da parecchia gente, tra cui anche CHO che ci corre col TT....

-ninzo'-
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Lu90 il 30 Maggio 2011, 16:02:25
XTC 60 pure io addizionato pure con Sintoflon protector racing, frizione mai slittata; nè sul suzukone, nè sui vari TTR e KLX 650R
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 30 Maggio 2011, 16:21:08
anche io lo metto in tutte le moto a cui faccio manutenzione e nei miei motori,ottimo e non ha mai dato problemi -ninzo'-
come si spiega?
la frizione e' nuova e i dischi?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 30 Maggio 2011, 16:25:31
Citazione di: Eugyevolution il 30 Maggio 2011, 16:21:08
anche io lo metto in tutte le moto a cui faccio manutenzione e nei miei motori,ottimo e non ha mai dato problemi -ninzo'-
come si spiega?
la frizione e' nuova e i dischi?

a parte i motori inchiodati  :riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 30 Maggio 2011, 20:53:47
Citazione di: Eugyevolution il 30 Maggio 2011, 16:21:08
la frizione e' nuova e i dischi?
i dischi :nonsi:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 30 Maggio 2011, 23:08:35
Citazione di: il jeco il 30 Maggio 2011, 20:53:47
i dischi :nonsi:



purciaro!  :akrd:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 08:35:31
Citazione di: 3tb600 il 30 Maggio 2011, 16:25:31
a parte i motori inchiodati  :riez:
mai inchiodato un motore fatto con le mie manine in vita mia :ciapa:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Citazione di: il jeco il 30 Maggio 2011, 20:53:47
i dischi :nonsi:
ehe...CHO vende quelli con grip maggiore pazz2
Citazione di: dragotto il 30 Maggio 2011, 23:08:35


purciaro!  :akrd:

e' vero! #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 31 Maggio 2011, 17:34:33
Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 08:35:31
mai inchiodato un motore fatto con le mie manine in vita mia :ciapa:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:ehe...CHO vende quelli con grip maggiore pazz2
e' vero! #risatona#

Credevo non ce ne fosse bisogno :contrar:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 18:52:56
infatti di solito e' un in piu'....ma a te forse servono :riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 31 Maggio 2011, 23:06:52
Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 18:52:56
infatti di solito e' un in piu'....ma a te forse servono :riez:


Che palle..............vabbe x ora sta' bene cosi',la tengo ferma,poi si vedra'
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 01 Giugno 2011, 21:36:37
Citazione di: il jeco il 30 Maggio 2011, 20:53:47
i dischi :nonsi:

anche questa non è male...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79337.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79337.0)

io ce l'ho sul tt 600.....
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 01 Giugno 2011, 21:58:17
Citazione di: piccolo Fabio il 01 Giugno 2011, 21:36:37
anche questa non è male...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79337.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79337.0)

io ce l'ho sul tt 600.....



E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Svalvolato il 02 Giugno 2011, 02:18:34
A me l'XTC60 dava problemi in off pesante, l'ho tolto e messo il Castrol Power1 off road e va molto meglio.
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 02 Giugno 2011, 08:14:56
Citazione di: il jeco il 01 Giugno 2011, 21:58:17


E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??
no,no in faccia fa male...
meglio nel  :ciapet:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: piccolo Fabio il 02 Giugno 2011, 13:28:42
Citazione di: il jeco il 01 Giugno 2011, 21:58:17


E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??

...può essere utile a qualcun altro...serve anche a questo il forum, no?  -ninzo'-
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 02 Giugno 2011, 20:04:04
Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2011, 13:28:42
...può essere utile a qualcun altro...serve anche a questo il forum, no?  -ninzo'-



Poi vedro' ora ci sono altre priorita'
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 17 Giugno 2011, 20:35:35
Ma tutta sta rottura de coxoni,non potrebbe dipendere dal registro centrale della frizione?quello che spinge il pallino?!?



Dico questo xke' ora mi e' venuto in mente che dopo aver ri-registrato il tutto,ho notato che il dado piccolo ha un movimento di circa 1  mm anche se e' tutto serrato!!!va poco poco indietro!!!!mah!!! -ninzo'-


Xo' non credo mi puo' dare tutto qllo slittamento!!!


Che faccio?


1 Cambio l'olio?
2 metto un'altro spessore?
3 cambio il registro + passo 2
4 1+2+3?
5 butto er ttr e movo er ST?  :riez:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 08:37:22
non puo' essere il registro,il gioco e' normale e l'usura e' data solo dalla pressione sulla sfera che col tempo tende a lasciare un segno sul registro...ma basta registrare per eliminarlo e allineare le tacche -ninzo'-
l'olio lascialo perche' meglio di quello non lo trovi,io proverei a spessorare...quando spessori la frizione si inchioda sui dischi,se lo fa ancora
mi servono alcune parti della tua moto ::)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 18 Giugno 2011, 15:50:29
Citazione di: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 08:37:22
non puo' essere il registro,il gioco e' normale e l'usura e' data solo dalla pressione sulla sfera che col tempo tende a lasciare un segno sul registro...ma basta registrare per eliminarlo e allineare le tacche -ninzo'-
l'olio lascialo perche' meglio di quello non lo trovi,io proverei a spessorare...quando spessori la frizione si inchioda sui dischi,se lo fa ancora
mi servono alcune parti della tua moto ::)


Parti tipo?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 17:29:10
Citazione di: il jeco il 18 Giugno 2011, 15:50:29

Parti tipo?

non lo saprai fino a quando nn la smonterai #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 18 Giugno 2011, 20:41:27
Citazione di: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 17:29:10
non lo saprai fino a quando nn la smonterai #risatona#


Gia' e' aperta!!!!!!!!!dimme dimme
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Luglio 2011, 21:21:00
 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 05 Luglio 2011, 21:27:15
aridaje  :dubbio: emmò che caxxo hai combinato ?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 05 Luglio 2011, 21:32:55
Citazione di: drago8...................................utente non iscritto il 05 Luglio 2011, 21:27:15
aridaje  :dubbio: emmò che caxxo hai combinato ?


:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: 3tb600 il 05 Luglio 2011, 21:42:02
Citazione di: il jeco il 05 Luglio 2011, 21:32:55

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sto tranquillo tanto se aspetto che l'assicuri faccio in tempo a tornare dalle ferie d'agosto  :ciapet:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 07 Luglio 2011, 17:40:05
Citazione di: 3tb600 il 05 Luglio 2011, 21:42:02
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sto tranquillo tanto se aspetto che l'assicuri faccio in tempo a tornare dalle ferie d'agosto  :ciapet:
:cry: :cry: STARDO :cry: :cry:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: LoZiNgArO il 07 Luglio 2011, 21:16:13
a jè almeno tu la moto ce l'hai...quel terrone di eugy ancora deve rimontarmi la mia...
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: mattia610 il 21 Luglio 2011, 10:09:55
Citazione di: il jeco il 05 Luglio 2011, 21:32:55

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :rock:

ebc  -dead- o meglio non andava!!!!

Preso quella da mattia cambiato sugheri molle e dischi,non ho nemmeno cambialo l'olio!!!!e mo va' che e' da sturbo!!!!!!!!

Oggi telefonata ""minatoria"" al mio amichetto 3tb x dirgli di stare attento che lo sego!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

finalmente hai risolto!
probabiulmente avevi i dischi di acciao usurati, oltre a slittare dava anche problemi nel staccare?
con la marcia inserita trascinva un po'?

ora dobbiamo solo testare la resa chilometrica su un motore elaborato come il tuo!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 21 Luglio 2011, 20:26:10
Citazione di: mattia610 il 21 Luglio 2011, 10:09:55
finalmente hai risolto!
probabiulmente avevi i dischi di acciao usurati, oltre a slittare dava anche problemi nel staccare?
con la marcia inserita trascinva un po'?

ora dobbiamo solo testare la resa chilometrica su un motore elaborato come il tuo!!!!



Grazie a te!!!! #friends#

No partendo,staccava bene,solo quando aprivo di colpo slittava!!!!



Vedremo la durata adesso!!!!!!Ma se ne parlera' x Settembre come minimo
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: abezze il 29 Luglio 2011, 10:42:47
Anche la mia dopo il fermo invernale slittava alle massime aperture nei transitori....
Poi è tornata perfetta, ora ci ho fatto 4000 km e va benissimo..
Morale: ho comprato i dischi frizione e ora li tengo come soprammobile.... 
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 30 Luglio 2011, 15:20:16
Citazione di: abezze il 29 Luglio 2011, 10:42:47
Anche la mia dopo il fermo invernale slittava alle massime aperture nei transitori....
Poi è tornata perfetta, ora ci ho fatto 4000 km e va benissimo..
Morale: ho comprato i dischi frizione e ora li tengo come soprammobile.... 



Il mio problema,credo provennisse dai dischi in acciaio logorati!!!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:00:42
Mi sto' cimentando nel mettere il doppio corpo da 30!!!!!!!!!!!


Oggi ho messo gli spilli alla prima tacca partendo dall'alto,xo' ancora nulla non se appiccia e puzza de benza!!!!!!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 24 Agosto 2011, 16:42:11
Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:00:42
Mi sto' cimentando nel mettere il doppio corpo da 30!!!!!!!!!!!


Oggi ho messo gli spilli alla prima tacca partendo dall'alto,xo' ancora nulla non se appiccia e puzza de benza!!!!!!!!!




lo supponevo lo suppo!!   :akrd:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:47:22
Citazione di: drag8 il 24 Agosto 2011, 16:42:11



lo supponevo lo suppo!!   :akrd:



Getti del minimo troppo grossi?



Dimme dimme
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 24 Agosto 2011, 16:50:53
Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 16:47:22


Getti del minimo troppo grossi?



Dimme dimme


ho solo suppostato  :ciapet:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 18:26:56
Citazione di: drag8 il 24 Agosto 2011, 16:50:53

ho solo suppostato  :ciapet:

""SUPPOSTAME"" na risposta!!! :opazzoo:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 24 Agosto 2011, 23:22:10
Citazione di: Jeco75 il 24 Agosto 2011, 18:26:56
""SUPPOSTAME"" na risposta!!! :opazzoo:




non sei il mio tipo e nun me te insupposto  :contrar:
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: fabiuzzo il 25 Agosto 2011, 11:34:38
a Jè!

ancora non l'hai rottamato quell'aspirapolvere?

p.s. (martedì ero co giulietto nostro)
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 25 Agosto 2011, 22:32:40
Citazione di: fabiuzzo il 25 Agosto 2011, 11:34:38
a Jè!

ancora non l'hai rottamato quell'aspirapolvere?

p.s. (martedì ero co giulietto nostro)


E non mi avete chiamato?!?!?!


STREONZACCI!!



Martedi e' stata 1na giornata di fuoco,non avrei avuto un momento libero!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 11:59:33
Citazione di: Jeco75 il 25 Agosto 2011, 22:32:40

E non mi avete chiamato?!?!?!


ma non eravamo dalle tue parti altrimenti non solo ti avrei chiamato, ti avrei dato una testata di persona hahaha

eravamo al mare sull'adriatico

cmq ti ho pensato #friends#
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 12:08:12
Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 11:59:33

cmq ti ho pensato #friends#

:drog: :drog: e dimmi ti 6 toccato!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha



Dai che ci vediamo presto!!!quanno cacci via quei parchettari che hai la sopra e me chiami a me!!!!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 12:14:43
Citazione di: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 12:08:12

Dai che ci vediamo presto!!!quanno cacci via quei parchettari che hai la sopra e me chiami a me!!!!!!

guarda che ti prendo in parola...

sta giusto arrivando un lavoretto...
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 13:04:29
Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 12:14:43
guarda che ti prendo in parola...

sta giusto arrivando un lavoretto...



E che aspetti a chiamarmi?


Quando vuoi,mi chiami e ti spedisco i cambioni di sbiancato che faccio!!!!!oppure quello che ti occorre!!!!!

E sempre meglio allargare il giro!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 26 Agosto 2011, 13:08:44
 :spakk: state inquinando il topik  :acci:









l'hai + appicciato sto triciclo ?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 13:18:02
Citazione di: drag8 il 26 Agosto 2011, 13:08:44
:spakk: state inquinando il topik  :acci:









l'hai + appicciato sto triciclo ?



No attendo cho che mi da' i dati del doppio corpo che ha in garage che e' uguale al mio,poi da li li ""trapianto"" sul mio,ma cosi' a peso devo cambiare 1no spillo(uno e originale e uno originale ma alesato) e forse i 2 getti del max!!!
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 13:22:30
Citazione di: Jeco75 il 26 Agosto 2011, 13:04:29


E che aspetti a chiamarmi?


Quando vuoi,mi chiami e ti spedisco i cambioni di sbiancato che faccio!!!!!oppure quello che ti occorre!!!!!

E sempre meglio allargare il giro!!!

disponi di un magazzino?? hai pezzi per fare riparazioni? fai solo posa o fornisci anche? che posa fai?
Titolo: Re: TTR-evo
Inserito da: Drag8 il 26 Agosto 2011, 13:24:51
Citazione di: fabiuzzo il 26 Agosto 2011, 13:22:30
disponi di un magazzino?? hai pezzi per fare riparazioni? fai solo posa o fornisci anche? che posa fai?




posa la moto xchè nun je parte  #risatona#