FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: maschio il 26 Febbraio 2011, 14:57:45

Titolo: canale per mozzo post.3tb
Inserito da: maschio il 26 Febbraio 2011, 14:57:45
Ciao ragazzi  magrebtzx chiedo a voi suggerimenti dove posso trovare un canale da 4,25,per adattarci il mozzo del 3tb.........grazie