ciao a tutti...
bella stagione = MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e prime sorprese!!!
Sgasando esce del fumo da qui:
(http://img130.imageshack.us/img130/8545/20042011937.th.jpg) (http://img130.imageshack.us/i/20042011937.jpg/)
:zot:
che si fà? (riparazione economica... sono sotto 0 a soldi...)
Grazie #friends#
Il motore è stato mai aperto in passato? Ed eventualmente sono state rispettate le coppie di serraggio nel richiuderlo?
Non credo sia il fumo dello scarico, ma olio che ti trafila e brucia (producendo fumo). Se hai una termica siglata 1VJ, è normale...purtroppo...prima o poi succede che si strappino i prigionieri della testata... :sciopp:
(normale nel senso di normale che accada, chiaro che se risolvi è meglio ! )
Cari ricordi... :sciopp:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52080.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52080.0)
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=58057.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=58057.0)
Citazione di: AdrianoTTR il 20 Aprile 2011, 17:45:21
Il motore è stato mai aperto in passato? Ed eventualmente sono state rispettate le coppie di serraggio nel richiuderlo?
si Adriano... è stato aperto, revisionato e rifatto 3 anni fa
dovrebbe essere olio....
guarnizione della testata nuova...almeno...
Citazione di: Eugyevolution il 21 Aprile 2011, 11:53:30
dovrebbe essere olio....
guarnizione della testata nuova...almeno...
Però dopo soli 3 anni non è normale -ninzo'-
Citazione di: AdrianoTTR il 21 Aprile 2011, 12:06:57
Però dopo soli 3 anni non è normale -ninzo'-
no,se la guarnizione era stata cambiata...potrebbero ever sfilettato -ninzo'-
ma porca schiafa... addirittura sfilettato???
Uffa che barba!!!
Va beh vedo come si evolve la situazione e poi deciderò.
Fino a che non mi piscia olio tanto da sporcarmi... lascerò così :opazzoo:
Se decidi di NON cambiare la termica (cilindro 3AJ + testa 2KF) e di mantenere quella, non far mettere gli Helicoil perchè non basta. Devi far mettere delle boccole.