FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRATICAMENTE => MOTORE => Discussione aperta da: pistone il 22 Aprile 2011, 15:06:51

Titolo: 59x sembra avere il limitatore di giri
Inserito da: pistone il 22 Aprile 2011, 15:06:51
Provando il mio 59x dopo aver (quasi) finito di rimontare il tutto dopo una restauratina generale, mi sono accorto che ad un certo regime comincia a fare come se avesse il limitatore di giri, ovvero tossisce e non sale oltre di giri anche a folle, sembrerebbe un problema di natura elettrica, ma da dove cominciare??
Premetto che prima andava bene, che la candela è nuova, i carbs puliti e che il problema si manifesta a regimi prossimi a quelli max..
Titolo: Re: 59x sembra avere il limitatore di giri
Inserito da: Ethan® il 22 Aprile 2011, 16:42:26
Citazione di: pistone il 22 Aprile 2011, 15:06:51
Provando il mio 59x dopo aver (quasi) finito di rimontare il tutto dopo una restauratina generale, mi sono accorto che ad un certo regime comincia a fare come se avesse il limitatore di giri, ovvero tossisce e non sale oltre di giri anche a folle, sembrerebbe un problema di natura elettrica, ma da dove cominciare??
Premetto che prima andava bene, che la candela è nuova, i carbs puliti e che il problema si manifesta a regimi prossimi a quelli max..
vedi in ordine filtro aria - collettori - carburatori non penso che sia dovuto a problemi elettrici ;-)