......
Benelli motard :dubbio: Non mi ispira fiducia per niente -ninzo'-
Citazione di: AdrianoTTR il 01 Maggio 2011, 16:50:21
Benelli motard :dubbio: Non mi ispira fiducia per niente -ninzo'-
Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:19:34
Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
e questo la dice lunga....
Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:19:34
Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
e ci sarà pur un motivo.. a parte il verde ramarro vomitino...
Vabbe' va'!!!!!me ne volevano regalare 1na..............non la prendo
Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:59:49
Vabbe' va'!!!!!me ne volevano regalare 1na..............non la prendo
e chissà come mai la regalano!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
p.s.
se te la regalano... accattala!
:akrd: :akrd: :akrd:
Citazione di: gianfranco1104 il 01 Maggio 2011, 18:06:54
e chissà come mai la regalano!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
p.s.
se te la regalano... accattala!
:akrd: :akrd: :akrd:
Magara
570cc 65 cv..........
secondo voi quanto dura???
che fa il tagliando ogni ora???
Citazione di: gianfranco1104 il 01 Maggio 2011, 19:08:40
570cc 65 cv..........
secondo voi quanto dura???
che fa il tagliando ogni ora???
Dipende dall'uso che se ne fa credo...nonchè dall'olio che contiene il serbatoio.
Ci sono racing che per uso pista fanno il cambio ogni 15 ore e se vengono usate casa/ufficio e escursioni nel we fanno il cambio ogni 1000/1500 km e hanno 1L d'olio...il tutto senza creare problemi alla meccanica