FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: luke76r il 12 Maggio 2011, 12:17:51

Titolo: info gomme
Inserito da: luke76r il 12 Maggio 2011, 12:17:51
Vorrei prendere due gomme da enduro da montare all'occasione sulla mia Husaberg (monta di serie 120/70/17 e 150/60/17) senza dover stare la a cambiare cerchi ogni volta che voglio farmi una scampagnata...qualcuno sa se ho speranze di trovare qualcosa o mi toccano i doppi cerchi?
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: AdrianoTTR il 12 Maggio 2011, 12:26:32
Cerca le Pirelli Mt60
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: luke76r il 12 Maggio 2011, 12:29:30
Citazione di: AdrianoTTR il 12 Maggio 2011, 12:26:32
Cerca le Pirelli Mt60

Ok grazie Adriano ???
Hai avuto la stessa idea per la tua?
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: luke76r il 12 Maggio 2011, 12:51:32
le ho viste sul sito pirelli, mi sembra proprio che facciano al caso mio...unico dubbio è per la posteriore perchè mentre per l'anteriore ci sono le "120/70/17 58V TL" le misure per il posteriore sono solo "140/80/17 M/C 69H TL" oppure "160/60/17 69V" :dubbio:
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: PaTrYcK il 12 Maggio 2011, 12:58:45
Sembrano belle gomme, anche se leggendo un po' in giro sembra che il posteriore duri poco, forse dovuto al tipo di disegno sulla gomma piu' indicato su off che non su asfalto...
Altrimenti ci sono le dunlop mutant!
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: luke76r il 12 Maggio 2011, 13:04:48
A proposito di asfalto ma un giretto quando lo facciamo?
Se hai poco tempo anche solo arrivare a kal'e moru  ??? al bar e rientro
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: PaTrYcK il 12 Maggio 2011, 13:09:48
Che fai mi tenti? :D

Mannaggia non ho ancora fatto il tagliando alla moto...spero di farlo questo week end cosi finalmente riaccendo il mio TTR!
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: luke76r il 12 Maggio 2011, 13:34:22
T'invoglio diciamo... :akrd:
Non avrà bisogno del tagliando per un giretto del genere...sono sicuro che come al solito è tenuta tipo pargoletta  :D

Non trovo le mutant che mi hai segnalato delle misure giuste.
Titolo: Re: info gomme
Inserito da: AdrianoTTR il 12 Maggio 2011, 14:49:49
Citazione di: luke76r il 12 Maggio 2011, 13:34:22


Non trovo le mutant che mi hai segnalato delle misure giuste.
Le Mutant esistono nelle misure che servono a te. Però le Mutant sono adatte per asfalto e sterrato scorrevole. Le Pirelli le vedo pensate per superfici piu a scarsa aderenza (hanno i tasselli piu spaziati tra loro).