FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: Banzai il 23 Maggio 2011, 14:22:11

Titolo: SPOSTATO: Smontaggio volano e problemi frizione
Inserito da: Banzai il 23 Maggio 2011, 14:22:11
Questa discussione รจ stata spostata in MOTORE (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=3).

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79398.0