salve a tutti , vorrei sapere se i cerchi dell'xt 4pt si possono montare sulla mia 2kf ,senza fare boccole ecc.... :ok: l'anteriore dovrebbe essere uguale , ma il posteriore ? sapete dirmi qualcosa ???? dato che me li dovrebbero spedire ho bisogno di una certezza perchè non posso rimandarli indietro . un saluto a tutti e grazie in anticipo :dubbio: :sigaro: ah ,dimenticavo , io ho già montato l'anteriore del 4pt per poter mettere la pinza a due pistoncini quindi l'anteriore ci va di sicuro ( mi ero dimenticato øpaperinoø)
il posteriore del 4pt e` da 17"
quello del 2kf da 18"
vedi tu...
Io te posso di che Omone ha montato i miei ex cerchi del ""duka"" sotto ar 3tb!!!!!
Del resto faccio martufello!!!
aaaaahhhhhhhhhhhhhhh :soddisfatto:...........non ho capito :-\ allora ve la spiego meglio, ho trovato dei cerchi motard anteriori e posteriori di un xt 600 4pt a un buon prezzo , con staffa per la pinza e la pinza a 4pistoncini , calcolando che la mia forcella è del 4pt , all'anteriore nn ci dovrebbero essere problemi , ma per quanto riguarda il posteriore , il mozzo è uguale a quello del mio 2kf ??? cioè stesso attacco corona , stezzo disco , stesso tutto ???? devo fare una cosa plug and play , se si può fare bene , altrimenti DESISTO :-\ . un saluto e grazie !