FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: kawalerio il 06 Settembre 2011, 22:21:40

Titolo: cerchi 4pt .... help!!!
Inserito da: kawalerio il 06 Settembre 2011, 22:21:40
salve a tutti , vorrei sapere se i cerchi dell'xt 4pt si possono montare sulla mia 2kf ,senza fare boccole ecc....  :ok: l'anteriore dovrebbe essere uguale , ma il posteriore ? sapete dirmi qualcosa ???? dato che me li dovrebbero spedire ho bisogno di una certezza perchè non posso rimandarli indietro . un saluto a tutti e grazie in anticipo :dubbio: :sigaro:   ah ,dimenticavo , io ho già montato l'anteriore del 4pt per poter mettere la pinza a due pistoncini quindi l'anteriore ci va di sicuro ( mi ero dimenticato  øpaperinoø)
Titolo: Re: cerchi 4pt .... help!!!
Inserito da: Gna il 06 Settembre 2011, 22:24:04
il posteriore  del 4pt e` da 17"
quello del 2kf da 18"

vedi tu...
Titolo: Re: cerchi 4pt .... help!!!
Inserito da: Jeco75 il 06 Settembre 2011, 22:54:08
Io te posso di che Omone ha montato i miei ex cerchi del ""duka"" sotto ar 3tb!!!!!



Del resto faccio martufello!!!
Titolo: Re: cerchi 4pt .... help!!!
Inserito da: kawalerio il 07 Settembre 2011, 15:20:03
aaaaahhhhhhhhhhhhhhh :soddisfatto:...........non ho capito  :-\ allora ve la spiego meglio,  ho trovato dei cerchi motard anteriori e posteriori di un xt 600 4pt a un buon prezzo , con staffa per la pinza e la pinza a 4pistoncini , calcolando che la mia forcella è del 4pt , all'anteriore nn ci dovrebbero essere problemi , ma per quanto riguarda il posteriore , il mozzo è uguale a quello del mio 2kf ??? cioè stesso attacco corona , stezzo disco , stesso tutto ???? devo fare una cosa plug and play , se si può fare bene , altrimenti DESISTO :-\ . un saluto e grazie !