FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: gianfranco1104 il 29 Settembre 2011, 14:25:04

Titolo: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 29 Settembre 2011, 14:25:04
preparo gli spaghetti e poi si incomincia a preparare la moto... o meglio le valigie e capire come sistemarle...
partenza prevista verso le 06.00/06:30 (mezz'ora spusòt)
direzione udine per caffè da gus....
poi via verso villach.. LOUIS... per prendere un altro accendisigari... e qualcosa che mi verrà in mente che mi son dimenticato...
il piano di viaggio è...
TELC
TREBON
CESKE BUDEJOVICE
CESKY KRUMLOV
TIN NAD VITAVOV
ZUIKOV
BLATNA
PLZEN

km previsti: quel che saranno
rientro il 5 per l'ora di pranzo con probabile tappa dinuovo ad udine...
ogni tanto manderà messaggini a gus e vi farà sapere se ci sono risvolti salienti... ovvero se sto trombando....

a dopo!
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 29 Settembre 2011, 14:39:18
Hai settato il tuo cellulare per gli MMS ? Che se stai trombando manda del materiale per la sezione HotChiliPeppers, che ultimamente langue  hahaha hahaha

Dimenticavo, leggo che parti alle 6.00-6.30 e passi abere il caffè da me... ALLE 7 DI MATTINA  :dubbio:  (http://s1.postimage.org/2fgsyokn8/00017030.gif) (http://www.postimage.org/) (http://s1.postimage.org/2fh4jg03o/fool.gif) (http://www.postimage.org/) (http://s1.postimage.org/2fgxxam4k/00035032.gif) (http://www.postimage.org/)



Sarò sveglio, fammi un trillo col cell quando parti  ;:bananasaluta:;
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: ghostrider (vinter) il 29 Settembre 2011, 16:50:10
vogliamo le foto al tuo ritorno!!  clap

eh ma che moto sarebbe il cacatoio??  :dubbio:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cunningham il 29 Settembre 2011, 18:27:35
Citazione di: ghostrider (vinter) il 29 Settembre 2011, 16:50:10


eh ma che moto sarebbe il cacatoio??  :dubbio:
un cesso   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: ghostrider (vinter) il 29 Settembre 2011, 20:03:46
Citazione di: Cunningham il 29 Settembre 2011, 18:27:35
un cesso   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

esistono parecchi "tipi" di cessi..  hahaha :riez:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 29 Settembre 2011, 20:10:23
moto pronta... domani gli ultimi dettagli...
e via verso udine per il primo servizio fotografico...
prrrrrrrr
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cunningham il 29 Settembre 2011, 20:18:25
Citazione di: gianfranco1104 il 29 Settembre 2011, 20:10:23
moto pronta... domani gli ultimi dettagli...
e via verso udine per il primo servizio fotografico...
prrrrrrrr
buon viaggio  :ciao:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 29 Settembre 2011, 20:32:32
Citazione di: Cunningham il 29 Settembre 2011, 18:27:35
un cesso   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

(http://www.southbayriders.com/forums/attachment.php?attachmentid=50076&d=)
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cunningham il 29 Settembre 2011, 20:34:08
Citazione di: gus il 29 Settembre 2011, 20:32:32
(http://ww2.gazette.net/images/2008_1015/toiletguys101508b_rgbb.jpg)
ooooooooooo  iessssssssssssss
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 29 Settembre 2011, 20:35:30
Scusa Cunni, ma ho trovato di meglio  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 30 Settembre 2011, 08:40:24
Sotto la minaccia delle armi chimiche, sono costretto a cedere uno spazio virgolettato in questo post, scritto direttamente dal Gian con le sue ditine:

" :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:"


commento audio: a posto così.
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: ghostrider (vinter) il 30 Settembre 2011, 15:36:30
(http://persbaglio.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/persbaglio/moto...%20bagno.jpg)
Robba seria!! Quando piove non ci si bagna! :opazzoo:

#risatona#
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 20:27:27
  Arrivato a telc. Sono online col cel e WiFi... ho una specie di ristorante... 2 colpetti alla cameriera li darei volentieri... mi sono morto! 12 ore di viaggio. Mi sa che modificherò le tappe. X il momento poca  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cunningham il 30 Settembre 2011, 20:28:47
ha già ricominciato........ :acci:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29
o cacchio, ha trovato il sistema ...  :acci:



spetta che gli incasiniamo il cellulare........................


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 20:33:07
 :ciapa:
Citazione di: Cunningham il 30 Settembre 2011, 20:28:47
ha già ricominciato........ :acci: :ciapa: :ciapa:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cunningham il 30 Settembre 2011, 20:33:52
Citazione di: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 20:33:07
:ciapa:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Drag8 il 30 Settembre 2011, 20:34:08
Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29
o cacchio, ha trovato il sistema ...  :acci:



spetta che gli incasiniamo il cellulare........................


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas



non credo, ma co quel cacatoio avrà bisogno de esse rimorchiato a breve  -ninzo'-  :akrd:


Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 22:40:33
1 gus  e drag  :incx: :incx: un'ora e mezzo a scorrere lo screen!
2 sono in un paesino dimenticato da dio... e hanno il WiFi ovunque!
Certe volte mi pare di abitare nel terzo mondò.
Domani penso andrò dritto a Plzen...
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 22:51:47
Dimenticavo il cacatoio regge bene. Chi lo guida un pó meno! -dead- -dead-
ÉanannaÉ ÉanannaÉ
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: ghostrider (vinter) il 30 Settembre 2011, 23:35:14
Citazione di: gianfranco1104 il 30 Settembre 2011, 22:51:47
Dimenticavo il cacatoio regge bene. Chi lo guida un pó meno! -dead- -dead-
ÉanannaÉ ÉanannaÉ

clap

il cacatoio è il 3 tibbie...  :dubbio:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Drag8 il 30 Settembre 2011, 23:54:46
Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29
o cacchio, ha trovato il sistema ...  :acci:



spetta che gli incasiniamo il cellulare........................


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas



Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29
o cacchio, ha trovato il sistema ...  :acci:



spetta che gli incasiniamo il cellulare........................


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas



Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 20:34:08


non credo, ma co quel cacatoio avrà bisogno de esse rimorchiato a breve  -ninzo'-  :akrd:







Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29
o cacchio, ha trovato il sistema ...  :acci:



spetta che gli incasiniamo il cellulare........................


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas




:migrattiball: e pensa a spassattela invece de rompece li cojoni   #friends#
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 01 Ottobre 2011, 09:32:51
 PROVANDO A TENERE UN DIARIO DI BORDO! BASTARDI 1 2 e 3
parto per Plzen. viaggio  modificato:...  preso di Non scrivere stasera. :ciapa: :ciapa:

P.p.
Il 3tb Non è un cacatoio... è una merXX! AHahah
Però... ci avrei viaggiato più comodo... o almeno il mio ginocchio non romperebbe tanto.
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 01 Ottobre 2011, 13:22:01
Siccome il sardo non ha trovato un wifi, mi ha mandato questo testuale SMS:

" Aggiorna il topic. Sono un pò dove a 70km da Plzen. C'è un sole fantastico e 24 gradi. Ora mi faccio una milanese ceca all'aperto (  :miii:  )
Qui i motociclisti salutano tutti. Al momento niente gnocca. I paesini sembrano disabitati! "


E io che pensavo che la milanese ceca fosse una lombarda che si è trasferita lì  :acci:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 01 Ottobre 2011, 15:29:09
Arrivato a Plzen.  Ora pisolino poi doccia e via! Quante patate!
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Drag8 il 01 Ottobre 2011, 15:35:35
Citazione di: gianfranco1104 il 01 Ottobre 2011, 15:29:09
Arrivato a Plzen.  Ora pisolino poi doccia e via! Quante patate!




PATATE!!!!!!!!!  :bugia:


:nonsi: secondo mè , lì è pieno di wustel  :mvv:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 01 Ottobre 2011, 15:55:25
E' solo il secondo giorno, ma la lettura di questo SMS a me indirizzato mi preoccupa:

" Kurz caXXo, mi hai mandato nella pensione di puzzola? Ahahah qui si incomincia a vedere la gnocca con la F maiuscola"

Il fatto che dopo 2 giorni confonda le persone ed i nomi, denota che nella sua testa regna una maggior confusione di quando è partito  -ninzo'-

PS: ogni riferimento a fati, luoghi e/o persone è puramente casuale, come l'andar delle dita del Sardo sul touch screen del suo cell  #risatona# #risatona# #risatona#
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 01 Ottobre 2011, 22:05:02
MI  sono rotto di scrivere con sto coro.
In preda alla disperazione ho affinato le mie ansie nella birra. So ciucco! NOtte
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: lele74 il 02 Ottobre 2011, 01:45:23
Citazione
...cacatoio...



(http://2.bp.blogspot.com/-Rc8-gzexLwI/Th0lsfyF37I/AAAAAAAAEoA/gnALkcT3Xxk/s1600/Kawasaki%2BATHLETE%2B125.jpg)


buon viaggio  :ciao:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gus il 02 Ottobre 2011, 10:58:51
Visto che gli è diventato impossibile continuare a leggere questo topic, a causa della mole di immagini e smileys , maldestramente inseriti......

Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 20:31:29



øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas xmas


.... mi manda questa mail con la preghiera di postarla:


"Aggiorna il post
Sono Ho partenza verso ceske bud, passo da tyn nad cosi faccio le foto di sito affianco alla centrale ho modo che cunny possa scrivere che vede solo 4 caldaie e una tazza verde. Plzen mi ha deluso la credevo più movimentata. Dai racconti poco chiari di kurzino ceske dovrebbe essere meglio... oppure aveva bevuto solo di più. Il viaggio prosegue ho jeans... i pantaloni premono troppo sulla mia rotula malandata....
Scrivo tutto questo seduto sul cacatoio.... quello senza ruote... "

:cacc:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Drag8 il 02 Ottobre 2011, 15:07:51
Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 20:34:08


non credo, ma co quel cacatoio avrà bisogno de esse rimorchiato a breve  -ninzo'-  :akrd:



Citazione di: gus il 02 Ottobre 2011, 10:58:51
Visto che gli è diventato impossibile continuare a leggere questo topic, a causa della mole di immagini e smileys , maldestramente inseriti......


.... mi manda questa mail con la preghiera di postarla:


"Aggiorna il post
Sono Ho partenza verso ceske bud, passo da tyn nad cosi faccio le foto di sito affianco alla centrale ho modo che cunny possa scrivere che vede solo 4 caldaie e una tazza verde. Plzen mi ha deluso la credevo più movimentata. Dai racconti poco chiari di kurzino ceske dovrebbe essere meglio... oppure aveva bevuto solo di più. Il viaggio prosegue ho jeans... i pantaloni premono troppo sulla mia rotula malandata....
Scrivo tutto questo seduto sul cacatoio.... quello senza ruote... "

:cacc:

Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 23:54:46










:migrattiball: e pensa a spassattela invece de rompece li cojoni   #friends#
Citazione di: gus il 02 Ottobre 2011, 10:58:51
Visto che gli è diventato impossibile continuare a leggere questo topic, a causa della mole di immagini e smileys , maldestramente inseriti......


.... mi manda questa mail con la preghiera di postarla:


"Aggiorna il post
Sono Ho partenza verso ceske bud, passo da tyn nad cosi faccio le foto di sito affianco alla centrale ho modo che cunny possa scrivere che vede solo 4 caldaie e una tazza verde. Plzen mi ha deluso la credevo più movimentata. Dai racconti poco chiari di kurzino ceske dovrebbe essere meglio... oppure aveva bevuto solo di più. Il viaggio prosegue ho jeans... i pantaloni premono troppo sulla mia rotula malandata....
Scrivo tutto questo seduto sul cacatoio.... quello senza ruote... "

:cacc:



























































                                                        ESTICAXXI  -ninzo'-
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: Cular il 04 Ottobre 2011, 10:41:50
Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 20:34:08


ma co quel cacatoio avrà bisogno de esse rimorchiato a breve  -ninzo'-  :akrd:



#risatona# :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: MIC7209 il 04 Ottobre 2011, 11:54:40
Gianfranco sei già rientrato?
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 04 Ottobre 2011, 12:15:42
si... diciamo che non ho trovato il periodo turistico migliore....
al ritorno ho fatto la linz salisburgo....
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
il cacatotio era fisso a 160......
il gps mi ha registrato come velocità max 171...
l'austria si divide in due...
la villach vienna... di cui gli ultimi 40 km della tangenziale di vienna sono un incubo... mi pareva di andare su un toro meccanico.. e dove tutti vanno a 130...dov'è consentito...
e la linz-salisburgo-villach dove tutti vanno a 160 se ti va bene... e l'autostrada è un tavolo da biliardo....

cmq... in austria in moto 800 km... 4,5 euro... e ancora potevo viaggiare per altri 7 giorni!!!!!

in italia 180 km..... 13 euro.....

parliamo dei paesi dell'est come sottosviluppati.....
mi sa invece che siamo noi sottosviluppati...
metto una foto per spiegarmi... po seguiranno le altre...
e vedere uno che sorride nel pagare la multa e scherzare col polizziotto ha dell'incredibile...
mi immagino la scena in italia...
"eccheccaz l'ho parcheggiata 2 minuti fa... sono andato a prendere un caffè... un caXXo al volo..." etc etc...
li pagano col sorriso...
e i risultati... si vedono... una piazza in centro... senza un filo d'erba fuoriposto...
e nelle vie....
(http://s1.postimage.org/1r0xl2a10/CIMG2493.jpg) (http://postimage.org/image/1r0xl2a10/)
Elio e le Storie Tese - La Terra dei Cachi (http://www.youtube.com/watch?v=kgpxvjw0-Nk#)
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: and88 il 04 Ottobre 2011, 12:25:37
perchè solo 160?!  :dubbio: :riez:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 04 Ottobre 2011, 13:02:39
Citazione di: and88 il 04 Ottobre 2011, 12:25:37
perchè solo 160?!  :dubbio: :riez:
udine tarvisio A/R
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: kurz69 il 04 Ottobre 2011, 15:12:20
gianfrà
bentornato
non so che dire....

1) io non mi lamentavo delle ventenni
2) persino conciato così.....
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 04 Ottobre 2011, 15:19:56
kurzino... dobbiamo riandarci... le ventenni che ho visto io non erano certo così!!!!!
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: kurz69 il 04 Ottobre 2011, 16:40:41
erano meglio?

vabbè, tanto a breve porto la mia fidanzata a lubiana, e sul ritorno organizziamo pranzetto?
ps: più ti passo a trovare sul lavoro, così mi fai il pieno

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 04 Ottobre 2011, 19:29:55
Citazione di: kurz69 il 04 Ottobre 2011, 16:40:41
erano meglio?

vabbè, tanto a breve porto la mia fidanzata a lubiana, e sul ritorno organizziamo pranzetto?
ps: più ti passo a trovare sul lavoro, così mi fai il pieno

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
peggio....
per il venire qui... va bene che la reggina è una caldaia... ma almeno metti fuel oil non petrolio...
ad ogni modo... faremo il pieno....
:akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 04 Ottobre 2011, 19:55:09
incomincio con il report...

l'idea era di partire il pomeriggio smontato dal lavoro... ma causa valige ancora da fare decido per il giorno dopo... meno male... perchè il viaggio durerà 11 ore!!!!
illa mattina dopo incominciano le mie indecisioni.. come mi vesto?!!?
caaz c'è freddo... metto o non metto la superpippo... e tra metti e togli.. disfa e rifai le valice che erano peggio di un tetris....
si fanno le 7 e 15...
bene sono già in ritardo...
via veloce verso casa di gus per un caffè...
e verso le 9... via verso la cechia...
la media è bassa... non vado oltre i 110... essendo la moto nuova... non so come reagisce alle velocità costanti...
all'ultimo autogrill in italia prendo la vignetta e pago 4e50 per 10 giorni.....
esco dal casello... pago 6,5 euro per aver fatto 80km..........
capatina da louis per fare il pieno e prendere dei fusibili... si sa mai...
e riparto alla volta di vienna...
durante il tragitto vedo delle piazzuole con dicitura pic.nic wc etc etc... ma non vedo mai un autogril...
decido di fermarmi anche perchè oramai è mezzogiorno e la fame si sente...
(http://s2.postimage.org/2ifz7dco4/CIMG2417_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ifz7dco4/)  (http://s2.postimage.org/2ig0uwp5w/CIMG2418_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ig0uwp5w/) (http://s2.postimage.org/2ig2ig1no/CIMG2419_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ig2ig1no/) (http://s2.postimage.org/2ig5tiqn8/CIMG2420_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ig5tiqn8/)

i bagni l'ultima volta che erano stati puliti era il giorno prima... entro abbastanza schifato... invece......
neanche il miglior cesso del miglio autogrill appena pulito.... era lindo come quello!!!!
e prima di me erano entrate diverse persone e c'eraNO 3 CAMION IN SOSTA.....
incomincio a chiedermi... perchè devo pagare 6,5 euro per 80 km cacati... e ritrovarmi dei cessi fatiscenti?!?!
continuo ad andare avanti ma la palpebra mi cala... e incomincio a sentire dolore al ginocchio sx..... e sono appena 100 km in austria... ne mancano altri 500....
trovo un altra area picnic.. ma questa è incredibile...
ha anche il distributore di bibite... PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè in italia non posso avere delle piazzole così... invece per andare al cesso devo per forza fermarmi ad un autogrill e farmi la circumnavigazione dello stesso per uscire?!?! che per una pisciata di 2 minuti passa 1/4 d'ora solo a cercare parcheggio per moto che non c'è.... fila ai cessi perchè 1 ogni 50km invece che ogni 10... per poi non avere neanche uno straccio di pancina dove sdriarmi se sono stanco?!?!?!
perchè perchè?!?!
caXXo sto andando in cechia per rilassarmi... auuuummmmmm bel respiro...


(http://s2.postimage.org/2ig94lfms/CIMG2421_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ig94lfms/)  (http://s2.postimage.org/2igas4s4k/CIMG2422_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igas4s4k/)  (http://s2.postimage.org/2igfqqtlw/CIMG2423_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igfqqtlw/)  (http://s2.postimage.org/2igkpcv38/CIMG2424_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igkpcv38/)

mi metto su una panchina e mi faccio un pisolino di un'ora....  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

al risveglio vado di mega caffè... e son pronto per ripartire...
solo che dopo 30 km.... dinuovo dolore al ginocchio sx... tuta di merXX che preme...
dal momento in poi il viaggio sarà un suplizio... sono tentato di tornare indietro... ma ... un sardo che molla?!?! sia mai!!!!!
e dopo vari rifornimenti anche con 100 km... dove il cacatorio non è mai sceso sotto i 21km/l....
arrivo alla tangenziale di vienna............ che autostrada di merXX!!!!! fatta a quadrettoni tutti incurvati... morale... a 70 ti salgono sopra.... emmenomale che sti austriaci tutti ligi alla velocità...
a 90 ti viene il mal di mare... a 120.. la colonna vertebrale urla....
macchiminkiamelohafattofare di andare in cechia?!?!?
ma poi... ecco un cartello paradisiaco.... gnocca arrivo... anche se........ l'ingresso è proprio da bordelli a nastro.....
e dinuovo... mi viene voglia di tornare indietro... caXXo se volevo bordelli mi fermavo a villach...



(http://s2.postimage.org/2igo0fk2s/CIMG2425_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igo0fk2s/)  (http://s2.postimage.org/2igpnywkk/CIMG2426_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igpnywkk/)  (http://s2.postimage.org/2igsz1lk4/CIMG2427_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igsz1lk4/)



(http://s2.postimage.org/2igumky1w/CIMG2428_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igumky1w/)  (http://s2.postimage.org/2igxxnn1g/CIMG2429_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igxxnn1g/) (http://s2.postimage.org/2igzl6zj8/CIMG2430_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2igzl6zj8/)  (http://s2.postimage.org/2ih4jt10k/CIMG2431_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ih4jt10k/)  (http://s2.postimage.org/2ih7uvq04/CIMG2432_Large.jpg) (http://postimage.org/image/2ih7uvq04/)  

to be continua...
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: ghostrider (vinter) il 05 Ottobre 2011, 01:54:03
è una kawasaki  :dubbio:

e mi sa che abbiamo le stesse borse!  :riez:
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 13:00:45
ficoooooo il castello di excalibur...

ma perchè hai fatto tarvisio vienna? mah... facevi prima a fare tarvisio linz e poi entrare da lì...

se me lo dicevi.. znojmo è un postaccio, ma c'è giusto una birreria interessante
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 05 Ottobre 2011, 13:38:13
Citazione di: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 13:00:45
ficoooooo il castello di excalibur...

ma perchè hai fatto tarvisio vienna? mah... facevi prima a fare tarvisio linz e poi entrare da lì...

se me lo dicevi.. znojmo è un postaccio, ma c'è giusto una birreria interessante
per andare a telc google maps mi dava per vienna...
col senno di poi... telc bellina ma evitabile...
dritti a ceske... e così non si fa neanche il toulle ondulè della tangenziale di vienna...
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 05 Ottobre 2011, 14:11:21
poi le commento...

(http://s1.postimage.org/25nfzets4/CIMG2433.jpg) (http://postimage.org/image/25nfzets4/)

(http://s1.postimage.org/25njahiro/CIMG2434.jpg) (http://postimage.org/image/25njahiro/)

(http://s1.postimage.org/25o1hec78/CIMG2435.jpg) (http://postimage.org/image/25o1hec78/)

(http://s1.postimage.org/25od25rno/CIMG2436.jpg) (http://postimage.org/image/25od25rno/)

(http://s1.postimage.org/25orxzw3o/CIMG2437.jpg) (http://postimage.org/image/25orxzw3o/)

(http://s1.postimage.org/25pa4wpj8/CIMG2438.jpg) (http://postimage.org/image/25pa4wpj8/)

(http://s1.postimage.org/25pk24shw/CIMG2439.jpg) (http://postimage.org/image/25pk24shw/)

(http://s1.postimage.org/25qc69ow4/CIMG2440.jpg) (http://postimage.org/image/25qc69ow4/)

(http://s1.postimage.org/25qm3hrus/CIMG2441.jpg) (http://postimage.org/image/25qm3hrus/)

(http://s1.postimage.org/25rj68pqc/CIMG2442.jpg) (http://postimage.org/image/25rj68pqc/)

(http://s1.postimage.org/25rkts284/CIMG2443.jpg) (http://postimage.org/image/25rkts284/)

(http://s1.postimage.org/25rt3gsp0/CIMG2444.jpg) (http://postimage.org/image/25rt3gsp0/)

(http://s1.postimage.org/25s6brkn8/CIMG2445.jpg) (http://postimage.org/image/25s6brkn8/)

(http://s1.postimage.org/25selgb44/CIMG2446.jpg) (http://postimage.org/image/25selgb44/)

(http://s1.postimage.org/25t6pl7ic/CIMG2447.jpg) (http://postimage.org/image/25t6pl7ic/)

(http://s1.postimage.org/25tllfbyc/CIMG2448.jpg) (http://postimage.org/image/25tllfbyc/)

(http://s1.postimage.org/25u5fvhvo/CIMG2449.jpg) (http://postimage.org/image/25u5fvhvo/)

(http://s1.postimage.org/25ncoc4sk/CIMG2450.jpg) (http://postimage.org/image/25ncoc4sk/)
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 15:10:12
ma a telc potevi solo passarci e via
ti avevo scritto a suo tempo che era bella la piazza e via....
Titolo: Re: Cechia 2011 col cacatoio...
Inserito da: gianfranco1104 il 05 Ottobre 2011, 15:34:03
Citazione di: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 15:10:12
ma a telc potevi solo passarci e via
ti avevo scritto a suo tempo che era bella la piazza e via....
ci sono arrivato alle 8 di sera... dopo 11 ore.... altro che via....
al primo albergo mi ci son buttato dentro...