Ciao ragazzi.
Ho cercato praticamente in tutto il forum sez. motard qualcuno che avesse montato una monoperno brembo oro su un TTs con relativo distanziale.
Quasi tutte le discussioni trattano del TTr che ha un attacco di interasse più piccolo, inoltre la HE ha solo supporti per quest ultimo.
Qualcuno l ha fatto? Ci sono moto che avevano lo stesso attacco TTs come esempio Vor e Tm per il TTr?
Grazie Ciao
Tempo fa, qualcuno aveva detto che l'adattatore HE per l'Husqvarna fosse compatibile con il TTE/TTS. Probabilmente quelli dell'HE non ne sono neanche a conoscenza. E' quindi difficile averne conferma. Invece tempo fa, su Ebay c'era una ditta tedesca che produceva distanziali per la monoperno per i TTE/TTS, ma non sono piu riuscito a trovarlo "sbemm"
grazie adriano!!
ciao io montato forcelle tts con pinza brembo serie ore con interasse 65mm
Ma le TTS ha il piedino con interasse mm78 :confuso: :confuso: