Vediamo chi mi aiuta anche per questo.
Devo mettere la nuova lana di vetro sul teminale del K del mio fratellino.
Ho acquistato il ricambio della Simonini racing (ricambi originali) ma ad occhio mi sembra una quantità piuttosto ampia per il terminale che ho tra le mani, magari è solo un impressione.
La lana di vetro che ho tolto era piuttosto pressata all'interno del terminale,ho dovuto usare cacciavite e pinze per estrarla,con non poca fatica; e girando senza tutta quella "cotonatura" le prestazioni cambiano di parecchio!
Vorrei capire quale è la procedura corretta per reinserire la nuova lana di vetro all'interno del terminale...messa come era prima mi sembrava veramente troppa.!
Non so proprio che fare. :-\
CIAO!!
Allora...io sui miei vecchi 2 tempi! toglievo il tubo forellato(....prendevo la lana nuobva ..ne arrotolavo il piu possibile.
poi nel montare il tutto...spingevo fino a quando.il tubo forellato non entrava infondo nella sua sede! facendo attenzione che la lana non prendesse pieghe strane!
io ti parlo del ripristino di un silenziatore della SEM!
Ciao Burny.
Apperò, hai raggiunto quota 400! ne hai di tempo eh????? :riez: :riez:
Quindi ne va messa abbastanza...ok allora nel pome faccio pure il terminale così per le feste lo porto in cava a muovere i primi passi con tutta l' attrezzatura che gli regaliamo questo natale.
A proposito, se il piccolo mi convince quasi quasi lo iscrivo a qualche garuccia di "quartiere"....sicuramente avrò bisogno di Team Manager, preparatori, uomini ombra, eccc...e sopratutto SPONSOR.... :riez: :riez: :riez: ... cosa non si fà per i fratellini!!!
porta il fratellino a girare in cava a Cassano Magnago!anni fa ci andavo col wmx125 :riez: :riez:
A Cassano c'è una cava? Ma dov'è?
IO sui finalini dello scooter usavo la lana d'acciaio (costa meno e fa bene il suo lavoro...)La trovi in ferramenta.Chiedi la piu' fine possibile!