Salve, mi chiamo Marcello sono di Volterra (PI) ed ho appena acquistato una mitica 4V del 1986.
Attualmente posseggo una gasgas300 (scrivo e leggo anche sull'altro forum di Fabio), ma provengo da una serie di 4T Jap sempre mono e da enduro.
La yamaha è per me la migliore marca di moto (questa è la 3^) e la TT350 e la WR400 che ho avuto in passato, rimangono tutt'ora fra le mie preferite.
A presto per consigli e commenti.
benvenuto!
banvenuto :ciao:
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
benvenuto ???
Benvenuto!!
??? benvenuto ???
Benvenuto!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
;:bananasaluta:; #disco# ;:bananasaluta:;
:stamplllll: ciao ciao