FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: yama_biker il 09 Febbraio 2012, 14:06:40

Titolo: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: yama_biker il 09 Febbraio 2012, 14:06:40
Salve, mi chiamo Marcello sono di Volterra (PI) ed ho appena acquistato una mitica 4V del 1986.
Attualmente posseggo una gasgas300 (scrivo e leggo anche sull'altro forum di Fabio), ma provengo da una serie di 4T Jap sempre mono e da enduro.
La yamaha è per me la migliore marca di moto (questa è la 3^) e la TT350 e la WR400 che ho avuto in passato, rimangono tutt'ora fra le mie preferite.
A presto per consigli e commenti.
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: nux il 09 Febbraio 2012, 17:52:10
benvenuto!
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: castiglio il 09 Febbraio 2012, 18:34:36
banvenuto :ciao:
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: 54NDR° il 09 Febbraio 2012, 18:45:15
 ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: Cunningham il 09 Febbraio 2012, 18:53:08
benvenuto ???
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: dag il 09 Febbraio 2012, 22:05:54
Benvenuto!!
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: neldubbiogas il 09 Febbraio 2012, 22:07:01
 ??? benvenuto  ???
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: Astolfi Daniele il 10 Febbraio 2012, 20:59:23
Benvenuto!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: MarGio il 11 Febbraio 2012, 00:06:44
 ;:bananasaluta:; #disco# ;:bananasaluta:;
Titolo: Re: Nuovo arrivato ma vecchio motociclista
Inserito da: enry more il 11 Febbraio 2012, 00:31:57
 :stamplllll: ciao ciao