FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Jeco75 il 12 Marzo 2012, 18:19:59

Titolo: CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: Jeco75 il 12 Marzo 2012, 18:19:59
S'e' dato latitante da 3 mesi quasi.............e nel mentre...............se' fatto l'husky 610 clap :rock: clap :rock: clap :rock: clap
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: Cular il 12 Marzo 2012, 20:41:48
Citazione di: Jeco75 il 12 Marzo 2012, 18:19:59
S'e' dato latitante da 3 mesi quasi.............e nel mentre...............se' fatto l'husky 610 clap :rock: clap :rock: clap :rock: clap
sto dromedario s'è comprato s'è comprato...?..... #risatona# ce l'ha n'AMICO MIO.....dice che nun se move manco a carci...... :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq so contento pe può zozzone latitante..... ;:juha;: prima che moto c'aveva nvece...? :dubbio:
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: Jeco75 il 13 Marzo 2012, 15:11:08
Citazione di: Cular il 12 Marzo 2012, 20:41:48
sto dromedario s'è comprato s'è comprato...?..... #risatona# ce l'ha n'AMICO MIO.....dice che nun se move manco a carci...... :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq so contento pe può zozzone latitante..... ;:juha;: prima che moto c'aveva nvece...? :dubbio:



quella de 3tb600 in pratica!!!
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: Cular il 13 Marzo 2012, 19:36:17
Citazione di: Jeco75 il 13 Marzo 2012, 15:11:08


quella de 3tb600 in pratica!!!
allora ha fatto bene...!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :opazzoo: :opazzoo: :superck:
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: capodrugo il 14 Marzo 2012, 01:08:34
Citazione di: Jeco75 il 13 Marzo 2012, 15:11:08


quella de 3tb600 in pratica!!!

quella de 3tb ce l'avrai te, e tre quarti della palazzina tua  ;D ;D ;D ;D

questa era quella de prima

(http://img7.imageshack.us/img7/8867/motopiccola.jpg)
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: jacopoxt600 il 16 Marzo 2014, 15:32:55
Bella
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: ypm1egogarage il 19 Marzo 2014, 22:10:14
Cerchi superduke?
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: jacopoxt600 il 19 Marzo 2014, 22:51:44
ciao ma sull anteriore per farci stare quella ruotona hai dovuto modificare la forcella?
Titolo: Re:CAPODRUGO!?!?!?!
Inserito da: ypm1egogarage il 20 Marzo 2014, 00:14:31
Un 3tb nn ha la forcella usd perciò sicuramente ha modificato l'avantreno...