S'e' dato latitante da 3 mesi quasi.............e nel mentre...............se' fatto l'husky 610 clap :rock: clap :rock: clap :rock: clap
Citazione di: Jeco75 il 12 Marzo 2012, 18:19:59
S'e' dato latitante da 3 mesi quasi.............e nel mentre...............se' fatto l'husky 610 clap :rock: clap :rock: clap :rock: clap
sto dromedario s'è comprato s'è comprato...?..... #risatona# ce l'ha n'AMICO MIO.....dice che nun se move manco a carci...... :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq so contento pe può zozzone latitante..... ;:juha;: prima che moto c'aveva nvece...? :dubbio:
Citazione di: Cular il 12 Marzo 2012, 20:41:48
sto dromedario s'è comprato s'è comprato...?..... #risatona# ce l'ha n'AMICO MIO.....dice che nun se move manco a carci...... :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq so contento pe può zozzone latitante..... ;:juha;: prima che moto c'aveva nvece...? :dubbio:
quella de 3tb600 in pratica!!!
Citazione di: Jeco75 il 13 Marzo 2012, 15:11:08
quella de 3tb600 in pratica!!!
allora ha fatto bene...!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :opazzoo: :opazzoo: :superck:
Citazione di: Jeco75 il 13 Marzo 2012, 15:11:08
quella de 3tb600 in pratica!!!
quella de 3tb ce l'avrai te, e tre quarti della palazzina tua ;D ;D ;D ;D
questa era quella de prima
(http://img7.imageshack.us/img7/8867/motopiccola.jpg)
Bella
Cerchi superduke?
ciao ma sull anteriore per farci stare quella ruotona hai dovuto modificare la forcella?
Un 3tb nn ha la forcella usd perciò sicuramente ha modificato l'avantreno...