FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ghostrider (vinter) il 29 Maggio 2012, 14:11:13

Titolo: Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: ghostrider (vinter) il 29 Maggio 2012, 14:11:13
 ;:bananasaluta:;


Qualcuno ha fatto delle modifiche per sostituire lo scarico? Fila tutto liscio o lo scarico striscia sulla ruota??  :dubbio:
Titolo: Re:Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: robo il 29 Maggio 2012, 17:10:39
 Mal che vada basta spessorare lo scarico con quache rondella e lo sposti in fuori di qualche mm...
Titolo: Re:Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: ghostrider (vinter) il 29 Maggio 2012, 17:48:39
Citazione di: robo il 29 Maggio 2012, 17:10:39
Mal che vada basta spessorare lo scarico con quache rondella e lo sposti in fuori di qualche mm...

Volevo utilizzare delle boccole..Credi vadino bene? Poi un altra paranoia è quella del pedalino che va attaccato anche alla marmitta. Ma vediamo di modificarle e mettergli qualcosa di più "piccolo".   :ok:
Titolo: Re:Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: robo il 30 Maggio 2012, 16:11:12
Secondo me è sufficiente spessorare l'attacco tra marmitta e telaio con 2/3 rondelle e via...
Titolo: Re:Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: Jeco75 il 30 Maggio 2012, 16:22:22
Di che moto parliamo?e di che scarico?

Ma poi come fa' a strisciare sulla ruota?!?!
Titolo: Re:Scarico che striscia sulla ruota 150
Inserito da: ghostrider (vinter) il 01 Giugno 2012, 11:04:42
Citazione di: Jeco75 il 30 Maggio 2012, 16:22:22
Di che moto parliamo?e di che scarico?

Ma poi come fa' a strisciare sulla ruota?!?!

Di un 3tb e una X3! Essendo che la moto si abbassa parecchio lo scarico striscia sulla ruota più larga(150). Comunque abbiamo risolto spessorando, in modo da allontanare la marmitta un pò dagli attacchi del telaio.