Ciao a tutti sono da poco possessore di un TT 350 del 1995,
vorrei fare un po di manutenzione e conoscerlo meglio qualcuno mi puó
aiutare o indirizzarmi a topic del forum dove eventualmente se ne sia giá parlato ?
Ps la mia ha il telaio bianco e sella blu, é diversa da quella con telaio rosso?
http://tt350.free.fr/TT350
clikka li e poi godi
stampati tutto e sei a posto.
io ho qualche scansione del clymer che un utente del forum mi aveva fatto avere.
Sinceramente io il mio l'ho smontato tutto risistemato senza grosse difficoltà con uno sguardo a quel link.
Citazione di: costola il 06 Marzo 2013, 08:31:25
Ps la mia ha il telaio bianco e sella blu, é diversa da quella con telaio rosso?
le uniche cose diverse credo siano il parafango anteriore e la mascherina faro
il telaio come comincia
1tj
3gj
praticamente era tutto uguale il primissimo era omologato 1 posto
l'ultimo se non erro aveva l'impianto elettrico a 12V
ma cmq il sugo era sempre uguale
Ovvio cambiavano i materiale del carter
ma carburatori collettori ecc ecc erano tutti uguali
i TT350 sono tutti 6v , l'XT 350 era a 12v