Qualcuno si fa le LINE :drog: ... azz cioè, qualcuno usa LINE?
Costi?
Praticità?
Sicurezza?
cos'è LINE? :confuso:
Dicono che sia meglio di whatsapp. Ma che te ne fai se i tuoi contatti non lo usano?
Citazione di: Christian il 10 Maggio 2013, 16:15:30
Qualcuno si fa le LINE :drog: ... azz cioè, qualcuno usa LINE?
Costi?
Praticità?
Sicurezza?
io lo uso ma ho pochissimi contatti :nooo:
line nei paesi asiatici è il top per la messaggistica
Citazione di: AdrianoTTR il 11 Maggio 2013, 00:12:31
Dicono che sia meglio di whatsapp. Ma che te ne fai se i tuoi contatti non lo usano?
io ho CHATON ............ ho 4 contatti hahaha hahaha hahaha
Citazione di: burnygio il 21 Maggio 2013, 23:03:19
io lo uso ma ho pochissimi contatti :nooo:
line nei paesi asiatici è il top per la messaggistica
Vue Burny
allora è ideale per me! Ma è a gratis?
Citazione di: Christian il 23 Maggio 2013, 14:24:21
Vue Burny
allora è ideale per me! Ma è a gratis?
ciao caro :riez:
si è gratuito
l'ho usato pochissimo ma funziona ! :ciao:
io non uso nulla... e continuo a vivere.....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
Citazione di: gianfranco1104 il 23 Maggio 2013, 23:16:59
io non uso nulla... e continuo a vivere.....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
usi il forum :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
uozzappari di tutto il mondo, MIGRATE SU TELEGRAM! e rompete le palle a tutti i vostri contatti: MIGRATE!!!!!!
Telegram è open source lato client, ve devo spiegà chevvordì? :girrrr:
Citazione di: pif il 26 Febbraio 2014, 12:59:12
uozzappari di tutto il mondo, MIGRATE SU TELEGRAM! e rompete le palle a tutti i vostri contatti: MIGRATE!!!!!!
Telegram è open source lato client, ve devo spiegà chevvordì? :girrrr:
Se migrano in molti, i server saltano :)
Cos'è sto telegram?
Citazione di: Christian il 26 Febbraio 2014, 21:25:25
Cos'è sto telegram?
un'app per mandare sms e mms gratis