FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

UN PO' "OT" => PC, MELE & PINGUINI => Discussione aperta da: Christian il 10 Maggio 2013, 16:15:30

Titolo: LINE?
Inserito da: Christian il 10 Maggio 2013, 16:15:30
Qualcuno si fa le LINE  :drog: ... azz cioè, qualcuno usa LINE?

Costi?
Praticità?
Sicurezza?
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: Zendar il 10 Maggio 2013, 17:50:13
cos'è LINE?  :confuso:
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: AdrianoTTR il 11 Maggio 2013, 00:12:31
Dicono che sia meglio di whatsapp. Ma che te ne fai se i tuoi contatti non lo usano?
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: burnygio il 21 Maggio 2013, 23:03:19
Citazione di: Christian il 10 Maggio 2013, 16:15:30
Qualcuno si fa le LINE  :drog: ... azz cioè, qualcuno usa LINE?

Costi?
Praticità?
Sicurezza?
io lo uso ma ho pochissimi contatti :nooo:
line nei paesi asiatici è il top per la messaggistica
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: Cunningham il 21 Maggio 2013, 23:04:26
Citazione di: AdrianoTTR il 11 Maggio 2013, 00:12:31
Dicono che sia meglio di whatsapp. Ma che te ne fai se i tuoi contatti non lo usano?
io ho CHATON ............ ho 4 contatti  hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: Christian il 23 Maggio 2013, 14:24:21
Citazione di: burnygio il 21 Maggio 2013, 23:03:19
io lo uso ma ho pochissimi contatti :nooo:
line nei paesi asiatici è il top per la messaggistica

Vue Burny

allora è ideale per me! Ma è a gratis?
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: burnygio il 23 Maggio 2013, 23:10:04
Citazione di: Christian il 23 Maggio 2013, 14:24:21
Vue Burny

allora è ideale per me! Ma è a gratis?
ciao caro :riez:
si è gratuito
l'ho usato pochissimo ma funziona ! :ciao:
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: gianfranco1104 il 23 Maggio 2013, 23:16:59
io non uso nulla... e continuo a vivere.....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: Christian il 24 Maggio 2013, 14:01:16
Citazione di: gianfranco1104 il 23 Maggio 2013, 23:16:59
io non uso nulla... e continuo a vivere.....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

usi il forum  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: pif il 26 Febbraio 2014, 12:59:12
uozzappari di tutto il mondo, MIGRATE SU TELEGRAM! e rompete le palle a tutti i vostri contatti: MIGRATE!!!!!!

Telegram è open source lato client, ve devo spiegà chevvordì?  :girrrr:
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: AdrianoTTR il 26 Febbraio 2014, 17:41:41
Citazione di: pif il 26 Febbraio 2014, 12:59:12
uozzappari di tutto il mondo, MIGRATE SU TELEGRAM! e rompete le palle a tutti i vostri contatti: MIGRATE!!!!!!

Telegram è open source lato client, ve devo spiegà chevvordì?  :girrrr:
Se migrano in molti, i server saltano :)
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: Christian il 26 Febbraio 2014, 21:25:25
Cos'è sto telegram?
Titolo: Re:LINE?
Inserito da: pif il 28 Febbraio 2014, 00:33:28
Citazione di: Christian il 26 Febbraio 2014, 21:25:25
Cos'è sto telegram?
un'app per mandare sms e mms gratis