Ciao, sono Michele e scrivo da Barletta - Puglia. In rete da sempre con il nick zio Mike.
Vado in moto da molti anni, attualmente ho una Gs da 3 anni con circa 70.0000 km all'attivo con la quale ho fatto diversi tour anche all'estero.
Ho recentemente messo gli occhi su una xt600 e del 98 che vorrei acquistare ed utilizzare in qualche escursione off (leggero) da fare a breve raggio. L'ho trovata ad un prezzo buono e sto facendo pari o dispari per deciderne l'acquisto.
Mi sono iscritto a questo bel forum per avere i vostri consigli e leggere qualche informazione tecnica utile.
:bye:
ben arrivato anche a te! :ok:
;:juha;: benvenuto