FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: zio mike il 26 Novembre 2013, 00:16:12

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: zio mike il 26 Novembre 2013, 00:16:12
Ciao, sono Michele e scrivo da Barletta - Puglia. In rete da sempre con il nick zio Mike.
Vado in moto da molti anni, attualmente ho una Gs da 3 anni con circa 70.0000 km all'attivo con la quale ho fatto diversi tour anche all'estero.

Ho recentemente messo gli occhi su una xt600 e del 98 che vorrei acquistare ed utilizzare in qualche escursione off (leggero) da fare a breve raggio. L'ho trovata ad un prezzo buono e  sto facendo pari o dispari per deciderne l'acquisto.

Mi sono iscritto a questo bel forum per avere i vostri consigli e leggere qualche informazione tecnica utile.


:bye:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: gio75 il 26 Novembre 2013, 19:56:24
ben arrivato anche a te! :ok:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: neldubbiogas il 26 Novembre 2013, 20:29:01
 ;:juha;: benvenuto