e di questo che ve ne pare , ::) il venditore mi sembra sincero , ad una mia richiesta di sapere i km REALI del motore di un xt che sta vendedo a pezzi mi ha risposto cosi
CitazioneIl motore ha 49700 km, gira abbastanza bene ma dirti che è perfetto
assolutamente no, il cambio è buono questo è sicuro.
Di dove sei? se sei vicino potresti venire a vederlo, il prezzo che
volevo realizzare era 200 euro che penso sia piu' che onesto.
Ciao Danilo( potrei scambiarlo con materiale Gilera RC600
(http://img600.imageshack.us/img600/2773/5edc.jpg)
(http://img30.imageshack.us/img30/7487/n31o.JPG)
(https://imagizer.imageshack.us/v2/398x531q90/543/3cok.jpg)
compralo... così poi non apri più post!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: gianfranco1104 il 07 Gennaio 2014, 11:22:25
compralo... così poi non apri più post!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ho altre 4 moto a cui voglio affiancare un motore di riserva si sa mai :akrd:
a parte il petroliere qua sopra , qualcuno ha altri pareri sul motore che ho postato ? :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
quell'olio che trasuda da sotto la testa bello non è :zot:
Citazione di: ex_dido il 08 Gennaio 2014, 14:42:17
quell'olio che trasuda da sotto la testa bello non è :zot:
se intedni quello che si intravede tra i due carter centrali , quella è una trasudazione che hanno quasi tutte le xt che hanno su almeno 40.000 km , predono anche le mie ma è davvero una cosa trascurabile :mvv:
no , mi riferisco all'alone sotto entrambi gli scarichi , dove si congiunge la testa al cilindro :bye:
in effetti lo avevo notato ma credevo potesse trattarsi di semplici incrostazioni , in effetti le mie in quella zona sono pulite , quindi quando intendeva che certo perfetto non è si riferiva forse a quella perdita ::)
abbassato a 150 euro , certo a questo punto potrebbe andare bene anche solo come pezzi di ricambio no ? ::)
(https://imagizer.imageshack.us/v2/619x469q90/546/fs7p.png)
150 euro in effetti dovresti riuscire a farceli vendendolo a pezzi, l'unico problema è che non puoi farlo girare senza montarlo su un telaio con un minimo di impianto elettrico/carburatore/scarico etc.
Fammi capire, che intenzioni hai? Metterlo da parte come ricambio, oppure aprirlo insieme al tuo motore che fa il rumorino?
Oppure vuoi investire un (bel) po' di tempo e far la prova a sostituirlo al tuo motore?
Citazione di: Banzai il 13 Gennaio 2014, 17:07:01
150 euro in effetti dovresti riuscire a farceli vendendolo a pezzi, l'unico problema è che non puoi farlo girare senza montarlo su un telaio con un minimo di impianto elettrico/carburatore/scarico etc.
Fammi capire, che intenzioni hai? Metterlo da parte come ricambio, oppure aprirlo insieme al tuo motore che fa il rumorino?
Oppure vuoi investire un (bel) po' di tempo e far la prova a sostituirlo al tuo motore?
beh l idea sarebbe quella di metterlo su al posto del mio sulla mia xt che ha qualche problema e vedere come gira , se gira bene ed ha solo un perdita dalla testa si può sempre aggiustare , sempre meglio che aprire completamente il mio per cambiare biella pistone , cambio ecc ecc no ? ::)
quel segno della leva del cambio sul carter? sfregano normalmente o è un segno di caduta?
Citazione di: neldubbiogas il 13 Gennaio 2014, 17:24:32
quel segno della leva del cambio sul carter? sfregano normalmente o è un segno di caduta?
è un segno classico ,lo hanno anche le mi due xt :mvv:
dimenticavo, se vai a vederlo dai un'occhiata al pignone, sfilalo e controlla che l'albero non abbia lo stesso problema dell'africa, quando vedo quel colore rosso in quella zona di solito è segno di deterioramento.
Citazione di: Banzai il 13 Gennaio 2014, 17:41:46
dimenticavo, se vai a vederlo dai un'occhiata al pignone, sfilalo e controlla che l'albero non abbia lo stesso problema dell'africa, quando vedo quel colore rosso in quella zona di solito è segno di deterioramento.
mmh difficilissimo che l xt 600 abbia quel tipo di inconveniente , cosi è amche la mia dopo parecchi mesi di fermo
piuttosto pensavo che solo tra statore e leva avviamento gia li si contano ,a comperarli usati 120 euro :mvv:
Si infatti è quello che dicevo sopra, male che vada a farlo a pezzi 150 euro ce li rifai, se non è troppo lontano ne potrebbe valer la pena.
gli ho scritto nuovamente per sapere dove si trova di preciso e poi ho un altra volta chisto se vi erano perdite di olio ,ma su quest ultima domanda continua a non dare risposta ::)
Citazione di: Morèl il 14 Gennaio 2014, 14:49:45
gli ho scritto nuovamente per sapere dove si trova di preciso e poi ho un altra volta chisto se vi erano perdite di olio ,ma su quest ultima domanda continua a non dare risposta ::)
perché oramai ha già perso tutto l' olio hahaha hahaha
se lo vuoi per smontarlo, chettefrega? tanto lo apri. se invece è per un trapianto..........................................................................................
aspetta un po', tu lo vuoi comprare, smontare (aiutato da chi e per quanti euri?), smontare il tuo, prendere l' imbiellaggio, metterlo sulla tua, rischiare che non cambi niente, cercare di vendere die pezzi per recuperare 2 soldi..................................... :opazzoo:
per favore, fermate questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è al delirio. øpaperinoø
ho fatto vedere le foto del motore al mio mekka il quale mi ha detto : secondo me il tuo motore gira assai meglio di quello li ..... :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
ah .. poi mi ha anche detto : " se invece lo prendi per salvare qualche cosa tipo albero a camme statore , forse biella , allora se gli dai 100 euro ci può anche stare " poi gli ho detto che il motore dovevo andarlo a prendere a milano , al che mi ha detto " lassa perde !!" :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: