Salve a tutti,ho già cercato nelle discussioni già aperte sul forum ma non ho trovato risposta,ho trovato solo qualosa riguardo al 3tb e ho capito che non è plug & play,ma sul 2kf?Mi interessa solo se combaciano i supporti principali quindi:
Leveraggi+foro e allineamento perno centrale,supporto leveraggio basso e supporto mono.Per il disco dietro penso che riesco a fare la modifica senza troppi problemi,ditemi se sbaglio grazie ; :ciao:
Mi rispondo da solo per chi come me ha bisogno di info al riguardo.
Girovagando sul web e traducendo articoli in vari siti ho scoperto che "Non è Plug & Play" ma è possibilissimo adattarlo.
Non ho ben capito se varia l'interasse,mi è sembrato di capire che un tizio dopo l'intervento ha avuto un peggioramento in stabilità alle basse velocità per poi stabilizzarsi ad alte velocità..mah..secondo me è qui che entra in ballo il discorso dell'interasse.
il vantaggio è che è in alluminio, dovrebbe pesare qualche chilo in meno, quello del 2kf fa più di 8kg, ma perchè complicarsi la vita così? quello dietro è per tamburo, risulta molto più stretto nella zona della ruota e adattare un disco freno un pò complesso, perchè farlo?