FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: salva59 il 06 Luglio 2014, 20:59:34

Titolo: problemi frecce clacson
Inserito da: salva59 il 06 Luglio 2014, 20:59:34
ciao a tutti,ho problemi quando accendo le frecce della mia 43f ,subito vanno,ma dopo alcuni secondi cominciano a rallentare fino a rimanere accese continuamente,ho pulito tutti i contatti e messo lo spray x i contatti elettrici ma è da un pò che fa così,e poi anche il clacson,a volte suona piano piano che sembra che stia soffrendo e altre volte che non suona proprio........io a parte staccare e riattacre i fili non ho proprio nessuna esperienza in fatto dell'impianto elettrico e prima di fare guai vorrei qualche consiglio su cosa guardare e cosa provare a fare........ ??? ???

devo cambiare la batteria,quella vecchia è a liquido,una yuasa da 5 A,è la sua batteria o ce ne sono  altre + adatte?

grazie anticipatamente.......salva