FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: GigettoGigio il 13 Settembre 2014, 11:13:31

Titolo: Yamaha Xt600 3tb - tendere la catena trasmissione
Inserito da: GigettoGigio il 13 Settembre 2014, 11:13:31
Cari tutti,
non riesco a trovare un tutorial foto su come si tende la catena.
So che è una cosetta da nulla, ma io sono super entry level.
Titolo: Re:Yamaha Xt600 3tb - tendere la catena trasmissione
Inserito da: Marchinovis il 15 Settembre 2014, 19:22:18
E' semplicissimo: allenta bulloni e registri , metti la moto "in piedi" e regola la ruota lasciando che la catena oscilli di due/tre centimetri! ;:juha;:
Titolo: Re:Yamaha Xt600 3tb - tendere la catena trasmissione
Inserito da: Lucano il 02 Novembre 2014, 19:13:14
Sul 3tb il gioco previusto è di 3-4 cm