Cari tutti,
non riesco a trovare un tutorial foto su come si tende la catena.
So che è una cosetta da nulla, ma io sono super entry level.
E' semplicissimo: allenta bulloni e registri , metti la moto "in piedi" e regola la ruota lasciando che la catena oscilli di due/tre centimetri! ;:juha;:
Sul 3tb il gioco previusto è di 3-4 cm