Salve, sono nuovo del forum, ho provato a scaricare il manuale dai diversi topic che ho trovato sul forum ma non riesco a scaricare il manuale officina x il 2kf, se qualcuno gentilmente potrebbe inviarmelo x mail , ringrazio anticipatamete....
io non ricordo dove e in quale topic, ma se usi il tasto di ricerca e ci dedichi un po' di tempo, qualche mese fa รจ stato postato il link dalla russia ;:bananasaluta:;