Sto trasformando pian piano il TT E in motard ma non mi sento troppo convinto. Da enduro a stradale la cosa mi sentire scombussolato. :shock:
Pensavo allora di tenermi poco estremo e di tenere al posteriore il suo cerchio (si trovano facilmente gomme stradali adatte) e di sostituire quello anteriore con uno di una pegaso 650 ,che mi sembra essere una buona misura con cerchio classico.
Qualcuno ha avuto questa stessa idea? Oppure già è passato per questa modifica? Che ne pensate ( siate costruttivi ,grazie) :bikki:
In effetti un cerchio da 19 con una buona gomma stradale potrebbe essere una buona soluzione senza stravolgere troppo la moto e senza dare troppo nell'occhio, la pegaso ha anche un disco più grande e si potrebbe sfruttare anche quello, così come si potrebbe valutare il trapianto dell'intero avantreno. .
Io vorrei provare una soluzione 18'' anteriore e 18'' posteriore. Si trovano in commercio buone gomme da strada da 18 pollici, tipo le Angel, e quindi con un cerchi da 300X 18 ed una gomma da 110 anteriore, potrebbe essere un buon compromesso. Il problema stà al posteriore perché per far lavorare bene il 140/80 X 18 ci vorrebbe un cerchi da 4'00 o 4'25 pollici. L' unico sul mercato è quello del KTM 990 Adventure ma non so se corrisponde la raggiatura tedesca con quella del mozzo del TTE. Appena so qualcosa lo posto.