FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: newfabryroma il 24 Febbraio 2015, 09:54:59

Titolo: sauti x tutti
Inserito da: newfabryroma il 24 Febbraio 2015, 09:54:59
dopo una 10 ina di anni sono tornato alla mia grande passione il fuori strada e ho preso un ttr 600 del 2001 con 15000 km tutta originale....
Titolo: Re:sauti x tutti
Inserito da: Drag8 il 24 Febbraio 2015, 11:05:24
SAUTI a te.     ???
Titolo: Re:sauti x tutti
Inserito da: neldubbiogas il 24 Febbraio 2015, 20:24:20
 ;:juha;: benvenuto
Titolo: Re:sauti x tutti
Inserito da: Zebra1 il 03 Marzo 2015, 09:57:43
saluti! :opazzoo:
Titolo: Re:sauti x tutti
Inserito da: massi69 il 06 Marzo 2015, 21:02:41
ciao!!!
Titolo: Re:sauti x tutti
Inserito da: Cunningham il 06 Marzo 2015, 21:43:39
benvenuto