Solo testo
|
Testo con Immagini
FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu
PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: newfabryroma il 24 Febbraio 2015, 09:54:59
Titolo:
sauti x tutti
Inserito da:
newfabryroma
il
24 Febbraio 2015, 09:54:59
dopo una 10 ina di anni sono tornato alla mia grande passione il fuori strada e ho preso un ttr 600 del 2001 con 15000 km tutta originale....
Titolo:
Re:sauti x tutti
Inserito da:
Drag8
il
24 Febbraio 2015, 11:05:24
SAUTI a te. ???
Titolo:
Re:sauti x tutti
Inserito da:
neldubbiogas
il
24 Febbraio 2015, 20:24:20
;:juha;: benvenuto
Titolo:
Re:sauti x tutti
Inserito da:
Zebra1
il
03 Marzo 2015, 09:57:43
saluti! :opazzoo:
Titolo:
Re:sauti x tutti
Inserito da:
massi69
il
06 Marzo 2015, 21:02:41
ciao!!!
Titolo:
Re:sauti x tutti
Inserito da:
Cunningham
il
06 Marzo 2015, 21:43:39
benvenuto
Solo testo
|
Testo con Immagini