Ciao ragazzi come da titolo sto cercando un manuale d'uso e manutenzione e d'officina per la mia 2KF, qualcuno può aiutarmi? (PDF) :YUK:
UP
Ciao io ho un manuale in pdf ma nn me lo fa inviare dice che è troppo grande....sai come fare?
Ciao a tutti. Se scrivete qui le vostre e-mail, appena posso ve lo invio. Buona serata :opazzoo:
Citazione di: elia93 il 19 Giugno 2015, 20:38:58
Ciao a tutti. Se scrivete qui le vostre e-mail, appena posso ve lo invio. Buona serata :opazzoo:
s.branchetti@yahoo.it Grazie mille! :ok:
Citazione di: branko il 20 Giugno 2015, 00:58:52
s.branchetti@yahoo.it Grazie mille! :ok:
Inviato!
Ciao elia, lo invieresti anche a me?
amed852@virgilio.it
Citazione di: amedeo p. il 20 Giugno 2015, 12:52:17
Ciao elia, lo invieresti anche a me?
amed852@virgilio.it
Inviato ;:bananasaluta:;
Arrivato!! Grazie mille :ciao:
Di niente ;:juha;: ;:juha;:
Ciao nuovamente a tutti. Ho pensato di caricare il manuale su onedrive in modo che, a chiunque serve, se lo possa scaricare cliccando su questo link. Se ci sono problemi scrivete. Buon 2KF a tutti!!! :the_finger:
https://onedrive.live.com/redir?resid=7BE5B0F65238E1F1!9004&authkey=!ABphlJOtPv0pJBM&ithint=file%2cpdf
Citazione di: elia93 il 19 Giugno 2015, 20:38:58
Ciao a tutti. Se scrivete qui le vostre e-mail, appena posso ve lo invio. Buona serata :opazzoo:
ciao Elia mi invieresti via mail il libretto uso e manutenzione 2kf ? Grazie mille
Citazione di: Dani2kf il 26 Giugno 2016, 21:42:59
ciao Elia mi invieresti via mail il libretto uso e manutenzione 2kf ? Grazie mille
Ciao, guarda che il manuale è disponibile al link del messaggio precedente al tuo!
Citazione di: elia93 il 21 Giugno 2015, 12:26:40
Ciao nuovamente a tutti. Ho pensato di caricare il manuale su onedrive in modo che, a chiunque serve, se lo possa scaricare cliccando su questo link. Se ci sono problemi scrivete. Buon 2KF a tutti!!! :the_finger:
https://onedrive.live.com/redir?resid=7BE5B0F65238E1F1!9004&authkey=!ABphlJOtPv0pJBM&ithint=file%2cpdf
Grazie 1000!!!
eccomi, anche a me serve, sto col carburatore in mano e ho paura a smontarlo!
max4441@gmail.com
scusa, ho visto adesso che lo hai uppato online.
lo scarico, grazie mille e scusa di nuovo
ciao Elia potresti gentilmente inviarmi i manuale uso e manutenzione 2kf grazie mille
indirizzo mail fabiano.maggiolo@gmail.com
Finalmente ci sono riuscito: ho trovato il manuale per il mio 2kf. Grazie Elia!! Ora continuo a cercare per il motore ( 3aj)
E non potresti condividerlo? antonionni@libero.it
Grazie 1000
Ciao Elia, il link non cé´piu´.
Se puoi manda il manuale a furioz@tiscali.it
Grazie 1.000!!!!