FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => AFRIKA! => Discussione aperta da: salvo75 il 24 Settembre 2015, 16:30:14

Titolo: consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: salvo75 il 24 Settembre 2015, 16:30:14
marocco 5000 km di cui 2500 in off!!   entrambe ottime candidate per sabbia e sterrate ma una va e l'altra sta a casa!!
second voi??......


Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste???
Inserito da: carletto il 24 Settembre 2015, 16:35:30
Off sterratoni: AT
Off piste di sabbia:XT
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: neldubbiogas il 24 Settembre 2015, 17:31:51
meno roba c'è, meno si potrebbe rompere e lasciarti a piedi chissà dove.
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: Canavzan il 24 Settembre 2015, 19:13:34
Condivido il pensiero di Neldubbiogas ( pure Henry Ford lo affermava ), "quello che non c'è, non si rompe".
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: gianfranco1104 il 24 Settembre 2015, 20:51:51
Aspettiamo il consiglio disinteressato di cunny
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: salvo75 il 24 Settembre 2015, 22:52:29
Allora aspettiamo il consiglio!!!   :girrrr: :riez:
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: elia93 il 25 Settembre 2015, 18:50:15
Per le dune il tt....decisamente meno pesante!!
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: Papelio il 26 Settembre 2015, 22:23:11
TT 600 forever
leggero potente indistruttibile, anche sullo sterrato sicuramente più divertente!!!
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: salvo75 il 27 Settembre 2015, 03:41:20
 sui 2500 di sterrato/sabbia non ho dubbi 59x tutta la vita!! Sono gli altri 2500 che mi preoccupano  :miii:
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: gianfranco1104 il 27 Settembre 2015, 08:15:25
se vai su sterrati strada... senza obra di dubbio At...
se vai su sabbia senza pretese di divertirti sempre la AT...
se vai su sabbia per divertirti sulla sabbia il 59X...
ma se devi 5000km totali..... insomma col 59X non sono una passeggiata
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: salvo75 il 27 Settembre 2015, 18:30:02
Grazie a tutti per il contributo!!!
Al momento l'ago della bilancia pende a favore del tt.....
Na non escludo il ribaltone  :the_finger:
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: pistone il 27 Settembre 2015, 23:36:09
Sarò di parte ma TT sicuramente, tanto 2500 km di strada le fai ugualmente, magari un po' più lentamente ma le fai ma 2500 km di sabbia ti diverti e vai dovunque mentre con l'AT soffri e ti devi limitare..
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: salvo75 il 28 Settembre 2015, 21:02:40
59x sia.......
amen
;:bananaturbo:;   ;:juha;:
Titolo: Re:consiglio moto!! e voi quale portereste?
Inserito da: ferrovecchio il 06 Ottobre 2015, 13:47:18
Io ho un'Africa Twin e sono stato in AfriKa.... quindi il mio suggerimento potrebbe apparire di parte... e invece.....per quello che hai descritto, lascia l'Africa a casa! :ciao: