Ho rimediato un motore usato di una 43f: completo,
manca solo il carburatore.
Visto che dovrebbe essere un motore di scorta come mi conviene
fare per conservarlo? Riempio d'olio tutto, anche il cilindro o non è necessario?
Mi conviene muovere la pedivella ogni tanto?
Chiedi a Cunny ... mi par di aver letto da qualche parte che è un esperto di moto in scatola ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Fine OT :the_finger:
Citazione di: MIC7209 il 18 Gennaio 2016, 19:29:22
Chiedi a Cunny ... mi par di aver letto da qualche parte che è un esperto di moto in scatola ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
..
..
Fine OT :the_finger:
cancelli tu o cancello io... ? :contrar:
Quindi mi pare di capire che la prima cosa da fare è metterlo in uno scatolone. Ok ?
øpaperinoø øpaperinoø
Cancellate le faccine almeno!
Lo scatolo tende a marcire.
Oggi ho riempito la testa di olio dai coperchietti per regolare le valvole -ninzo'-
e perche`?
Di solito si mette un po` d'olio dal buco della candela per oliare il cilindro facendo andare un po` su e giu` il pistone.
Si quello lo farò pure, e poi pure nel basamento
male non gli fa -ninzo'-