FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

RESTAURO - PROGETTI E MODIFICHE - GRAFICHE & STICKERS => IL RESTAURO => Discussione aperta da: carlainz il 25 Febbraio 2016, 20:12:49

Titolo: riverniciare plastiche + serbatio 2KF
Inserito da: carlainz il 25 Febbraio 2016, 20:12:49
ciao per riverniciare serbatoio + le varie plastiche di un 2kf quanto puo costare da un carrozziere onesto ?
grazie
Titolo: Re:riverniciare plastiche + serbatio 2KF
Inserito da: neldubbiogas il 26 Febbraio 2016, 10:00:13
Io per il tte ( escluso il serbatoio) ho speso 80 euro. Le ho grattate e seppiate io perĂ².
Titolo: Re:riverniciare plastiche + serbatio 2KF
Inserito da: carlainz il 27 Febbraio 2016, 19:13:19
riguardo al bianco e al rosso sapete che codice colore devo dire per il 2KF ?
grazie
Titolo: Re:riverniciare plastiche + serbatio 2KF
Inserito da: Slash il 28 Febbraio 2016, 13:08:17
non si verniciano le plastiche non verniciabili..soldi buttati
Titolo: Re:riverniciare plastiche + serbatio 2KF
Inserito da: Marchinovis il 28 Febbraio 2016, 15:13:43
Citazione di: Slash il 28 Febbraio 2016, 13:08:17
non si verniciano le plastiche non verniciabili..soldi buttati
Quoto in pieno; lucida e basta! 
Il serbatoio bianco, serigrafie ed infine trasparente!