.........................a pagamento dalle mie parti. giro che durerebbe tutto il giorno, facendomi pagare bene. non offrendo nel pacchetto alcun pasto (che pagherete voi!), passando in posti dove non ci sono divieti ma, anzi no, in uno c'è unì' ordinanza restrittiva. questo è il bello: almeno 2 sindaci ci sparerebbero se potessero. farvi girare senza db killer o targa (tanto se vi beccano sono ..zzi vostri).
ritrovo in piazza di modo che, tutti quelli a cui stiamo sulle balle ci vedano.
che dite? venite?
questa ovviamente è una provocazione ma, è la tristissima realtà accaduta oggi qua nel mio paese.
per fine mese replicano ma, ed ecco che qua io ed i miei coglioXXi moooolto girati entrano in gioco: ho già parlato con il maresciallo della stazione dei carabinieri del mio paese ed, in settimana, sentirò anche la forestale. che dite, sono troppo bastardo o è giusto evitare di stare ancora di più sulle balle a tutti?
oltretutto domani dovrò correre veramente forte a vedere se, la dove NON SI DEVE PROPRIO PASSARE (e sono passati) hanno fatto danni. visto che, sabato prossimo LI passa una camminata organizzata da "quelli caldi".
ma porco di quel porco!!!!!!!!
è il problema di sempre........e difficilmente risolvibile
Anche a me piacerebbe farlo diventare il mio lavoro..
Itinerario in giro per la sicilia on/off,pernottamenti in tenda,rifornimenti cibo/benzina in posti prefissati..
Sarebbe stupendo ma non saprei dove cominciare
Citazione di: Slash il 12 Aprile 2016, 13:02:23
Anche a me piacerebbe farlo diventare il mio lavoro..
Itinerario in giro per la sicilia on/off,pernottamenti in tenda,rifornimenti cibo/benzina in posti prefissati..
Sarebbe stupendo ma non saprei dove cominciare
un conto è se lo fai te da solo o con 2 o 3 amici per una birra. un conto è far passare 30 o 40 moto la dove crei casini immensi per quelli che sono i local che conoscono dove si e dove no.
tanto se poi mettono divieti od ordinanze restrittive (che qua in Piemonte costano 300 euro più sequestro) ti rovinano. e loro, guastata una zona, migrano altrove infischiandosene di tutto e tutti.
No farei un gruppo dalle 3 alle 8 persone,ovviamente in totale rispetto dell'ambiente,sentieri,ciclisti,escursionisti ecc..
Il giro lo organizzerei in base alle persone.