News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

foto della vostra piccolina

Aperto da gianfranco1104, 21 Agosto 2011, 09:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

questa è la mia... appena posso metto le foto originali...

mi piacerebbe farla così

gus

Molla foto e tastiera e vai a pedalare  >;run&;< >;run&;<  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

bigix1

Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

ekefbo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nikdr66

appena posso ne faccio una anche io  e la posto :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

bornoc

Citazione di: Cunningham il 29 Agosto 2011, 19:32:57
.......la mia  ::)

::feste:: bellissima!!!

Dal titolo vedo che la usi parecchio  øpaperinoø

A metà anni ottanta mio padre si (mi) comprò una Carnielli Bottecchia da trialsin, l'ho usata per parecchi anni vedo se riesco a mettere una foto
www.biketrialitalia.it www.cicliavisrosignano.it  www.crakbike.it

gus

.... appena trovano la refurtiva faccio pure io na foto  hahaha hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

bornoc

in origine era gialla con le protezioni per manubrio attacco e tubo superiore del telaio rosse

la foto è del 94

bornoc

bornoc

bornoc

Cunningham

Citazione di: bornoc il 31 Agosto 2011, 20:39:05

::feste:: bellissima!!!

Dal titolo vedo che la usi parecchio  øpaperinoø

credo di averla usata circa 3 minuti..........l'ho ritirata come pagamento di un lavoro insieme ad una gasgas
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

eccola

mozzi ruota simil moto!!!!!

forcellone assimetrico... più che altro scenografico...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

mi raccomando... casco sempre ben allacciato e giubbino alta visibilità sempre!

bornoc

Citazione di: Cunningham il 01 Settembre 2011, 18:18:17
credo di averla usata circa 3 minuti..........l'ho ritirata come pagamento di un lavoro insieme ad una gasgas

non è che ho molto spazio, anzi, ma ti offro 50¤ per la nonnetta, la mia l'ho venduta mooooolti anni fa

puzzola

Io ho una merida hc mission race.....
nera e argento....ma NON so' mettere le foto...... :incx:

pensandoci...bene... io non ho mai fatto le foto alla mia bici..... :miii:

Cunningham

Citazione di: bornoc il 06 Settembre 2011, 13:07:21
non è che ho molto spazio, anzi, ma ti offro 50¤ per la nonnetta, la mia l'ho venduta mooooolti anni fa
credo valga qualcosina in più  ;)   almeno per il marchio............  :soddisfatto:

bornoc

Citazione di: Cunningham il 06 Settembre 2011, 18:21:12
credo valga qualcosina in più  ;)   almeno per il marchio............  :soddisfatto:

Mah onestamente non saprei, il marchio FANTIC nel trial è (stato) molto, nel trialsin (ora si chiama biketrial) mooooooooooolto meno, credo che tra tutte quelle dell'epoca fosse una delle peggio (rottami artigianali  :vomit:  a parte)

Il top erano Montesita (sotto) e Torpado (allegato)  magrebtzx

Personalmente considerando che:
- non ho spazio
-la userei praticamente zero, giusto qui http://www.biketrialitalia.it/index....=111&sl=latest
al Dressler Camp in Rep. Ceca le usano, in una sfida di bici d'epoca tanto per divertirsi, ne ho due attuali e non ha assolutamente senso "giocare" con una che non frena, pesa e si guida praticamente come una MTB
-anni fa, (molti?!!), quando era ancora "simile" ai prodotti recenti, ho venduto la mia a 100 mila lire...

Ne posso fare a meno (e faccio contenta la > lu <  che già  :incx: )

Non c'è problema, ciao  ;:bananasaluta:;

Cunningham

in effetti non è pesantuccia..........è un tir........ :acci:

lukauka

questa è la mia  #disco#

cube ams 100 pro
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

bigix1

Citazione di: lukauka il 12 Settembre 2011, 22:50:16cube ams 100 pro
Bella. Anche il reggisella telescopico......
Che marca è, quanta escursione ha e come ti trovi?

Cular

io per il momento ho solo questa.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

lukauka

Citazione di: bigix1 il 14 Settembre 2011, 22:19:08
Bella. Anche il reggisella telescopico......
Che marca è, quanta escursione ha e come ti trovi?
è un ks 900 r con 125 mm di escursione e comando al manubrio, nelle discese impestate aiuta molto, non ne potrei più fare a meno.  ho un po di timore per l'affidabilità, sperem.
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

MAX60

nikdr66

Ecco la mia piccola...di cui sono entusiasta.... a parte i freni rumorosi a freddo.....prossimo step il reggisella telescopico
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham

miiiiiiiii.........siete tutti dei ricconi....... :rishock:

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 16 Settembre 2011, 22:14:25
miiiiiiiii.........siete tutti dei ricconi....... :rishock:
l'importante è serrare bene il sellino... altrimenti diventiam.... riccHIoni...
:drog:

nikdr66

ahahahaha......allora il reggisella telescopico è ancora più pericoloso(visto che fà su e giù :acci:)

lukauka

nikdr66

gran bella biga......ma...quel reggisella telescopico come và? che marca è?
e soprattutto...ti trovi bene ad usarlo?

Vorrei metterlo pure io ma....c'è chi dice che è solo peso in più -ninzo'-

lukauka

Citazione di: lukauka il 16 Settembre 2011, 12:48:50
è un ks 900 r con 125 mm di escursione e comando al manubrio, nelle discese impestate aiuta molto, non ne potrei più fare a meno.  ho un po di timore per l'affidabilità, sperem.
confermo quanto già detto,quando ti ci abitui non ne fai più a meno. spero bene per l'affidabilità.

bigix1

Citazione di: lukauka il 16 Ottobre 2011, 14:35:47
confermo quanto già detto,quando ti ci abitui non ne fai più a meno. spero bene per l'affidabilità.
L'ho ordinato e mi arriva a giorni.
Le ruote sono tubless, latticizzate o che?

lukauka

Citazione di: bigix1 il 16 Ottobre 2011, 19:37:11
L'ho ordinato e mi arriva a giorni.
Le ruote sono tubless, latticizzate o che?
con camera d'aria classica

nikdr66

Qualcuno ha provato le camere con il gel antiforatura? io le ho prese da Decha... ma ancora non le monto

lukauka

Citazione di: nikdr66 il 17 Ottobre 2011, 20:44:09
Qualcuno ha provato le camere con il gel antiforatura? io le ho prese da Decha... ma ancora non le monto
l'altro giorno un mio amico, e, a parte il sapere che se forava si autoriparavano, non ha notato differenze nell'utilizzo, l'unica cosa aveva un po di timore nel gonfiarle (io semmai avrei un po di timore nel sgonfiarle per paura che la valvola si "tappi"  -ninzo'- ma ci sta che siano solo mie "seghe mentali"