News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buongiorno o meglio data l'ora buonasera, ci sono anche io.......

Aperto da luca_XT600, 21 Agosto 2005, 23:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Ciao a tutti , mi chiamo Luca ho 39 anni lavoro in una ditta che costruisce macchine per palestra che è stata assorbita da Tecnogyim da circa 3 anni, la passione per le moto??? Da sempre, ma vari ostacoli, non ultimo la moglie  :spakk: mi hanno impedito o meglio ostacolato nel fare quello che a tutt'oggi definisco un acquisto azzeccatissimo fatto nel luglio del 2004, una XT600 usata.
E pensare che quando e iniziata la commercializzazione dell'XT600 nel lontano '84 stravedevo per quella moto. Ora a distanza di vent'anni ne posseggo una...
Sto iniziando ad usarla anche nei percorsi in fuoristrada ed anche se sono alle prime armi il divertimento è assicurato, colgo l'occasione per invitare chi fosse interessato a uscite in fuoristrada a contattarmi sempre che siate delle province di Pescara e Chieti.
Una proposta che faccio a tutti invece e quella di un raduno per i possessori di XT...
Un saluto a tutti

PapiOrso

Finalmente uno che quando si presenta dice come si chiama !!!

WELCOME ON BOARD  :banana:

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Qui si va di birra  :drog: e non solo mi pare di capire  :sigaro:  :lola:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

fabrydoor

star 150 4t

GIORGIONE83

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-