News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Adesiva poyrtanumero ttr...

Aperto da robo, 08 Settembre 2005, 13:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

INDY

Dc-fix cioè la plastica adesiva che vendono a metro ovunque. Io ci ho fatto sia il portanumero ant che i due laterali del TT-R, li ho fatti sia bianchi (li avevo fino a 2 mesi fa da + di 1,5 anni) che neri (ora).
Per applicarlo devi far attensione a non fare bolle o rughe, meglio scaldarlo con un fon mentre lo applichi così stira meglio.

robo

Ma gli adesivi a metro  li ritaagli prima di applicarli o prendi un pezzo grande abbastanza da coprire la superficie interessata ,nel mio caso solo le fiancatine,lo applichi e poi fai i bordi seguendo quelli della carena originale?!?!

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

Per evitare di tagliare o segnare la plastica sarebbe meglio tagliarli prima.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

robo

Lo so...però come prendo le misure se la carena è curvata?!?
Il problema viene quando devo fare la parte che va verso l'anteriore,a filo col telaietto posteriore!
Ho già provato una volta ,ma il risultato era  :vomit: così ho tolto tutto!

basa001

anch'io vorrei ricoprire alcuen parti della moto come codino e serbatoio con una pellicola adesiva ma mi sa che neanche con l'aiuto del phon diventa così elastica da ricoprire in modo decente superficie così curve!
voi che ne dite?

Basa001
Provincia di Milano - Est

INDY

Ovviamente ltaglio una misura abbondante, attacco l'adesivo sopra al pezzo e poi la ritaglio a misura col cutter rifilando dove è troppa (se non premi troppo la plastica sotto non la tagli, ma segni solo l'adesivo il giusto per separarlo dal resto).

Col phon non puoi avere idea quanto la riesce a mollare l'adesivo! Certo non fa miracoli ma basta provarci e vedere se ci si riesce.