News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

..."Mo' Je' Do' pure de GASS-GASSE"!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 27 Settembre 2005, 23:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...a morèl ma te nun c'avevi un mekkaladrone che ne vendeva una? e che stai a fa ancora co quer TIR der DRZ? cori no? hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 28 Settembre 2005, 13:19:42
...a morèl ma te nun c'avevi un mekkaladrone che ne vendeva una? e che stai a fa ancora co quer TIR der DRZ? cori no? hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Non so neanche se ce l'ha ancora , comunque aveva un GG 250 e non so se ha l'erogazione stile 4T del 300  ::) ::)  Non vorrei ritrovarmi tra le mani un 'affare come quel K 300 che in curva per derapare era impossibile farlo senza anche alzare l 'anteriore  -dead- -dead- -dead- Non so cosa darei per provare sulle mie mule un GG 300 . Wm non è che vuoi venirti a fare una girata dalle mie parti  #disco# #disco# #disco#

San Juha

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Settembre 2005, 23:54:35
...eheeeemmmm :rir: :rir: :rir: :rir:...su serio... :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:...he-hemmmm... :banana: :banana: :banana: allora... :dance: :dance: :dance:...ho comprato... batt batt batt....la GAS-GAS 300 2T!!!! :bttr: :bttr: :bttr: E' la 2004 che avete visto nelle mie foto precedenti, buonissime condizioni generali, blu come la Yamaha (almeno il colore... ::) ) puzzolentissima (2T) e leggerozza quanto serve (110 Kg?) . Frena come un paracadute  :miii: e salta alta come un grillo  :drog: ma...la prova definitiva nei prossimi giorni sugli sterrati!!! :dance: :dance: :dance: :bttr: :bttr: :bttr:

clap clap clap clap clap clap

piuiva

Citazione di: morèl il 28 Settembre 2005, 14:44:00
Non so neanche se ce l'ha ancora , comunque aveva un GG 250 e non so se ha l'erogazione stile 4T del 300  ::) ::)  Non vorrei ritrovarmi tra le mani un 'affare come quel K 300 che in curva per derapare era impossibile farlo senza anche alzare l 'anteriore  -dead- -dead- -dead- Non so cosa darei per provare sulle mie mule un GG 300 . Wm non è che vuoi venirti a fare una girata dalle mie parti  #disco# #disco# #disco#

...fa come er vuemme damme retta, prova sto GSS GSS e vedrai la luce... :riez:
Popo stamattina m'è venuto a trovare Luca, l'amico a cui hanno dato in uso una GG250 e m'ha ripetuto: "aò sta GSS GSS nun va 'n caxxio però m'ha fatto rivenì voja de fa enduro (all'ultima prova del regionale ha fatto secondo di classe e 13° assoluto dopo un anno di inattività e con la mappatura soft, il prossimo anno farà il regionale da "semi-ufficiale" GSS GSS n.d.a.), invece cor CRF450 (che sembra volare rispetto ar GSS) mì ero rotto li cojones, troppa potenza, troppa violenza, lo vendo..."

+

‡ ANDREA ‡

FABIO:   HAI FATTO LA MOSSA PIU' BELLA E PIU' SENSATA complimentoni, mmmhh come mi prudono le mani.... a confronto la mia povera hondina impallidisce e ammutolisce, si inkina all'ENDUROSA ESPANIOLA!!!
BRAVO BRAVO BRAVO BELLA BELLA BELLA BELLA  :ok:

(uffa vojo fàcce un giretto   :cry:)

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 28 Settembre 2005, 10:23:15
...a capità sentimpò ma che è cheha fattopendere la bilanciadalla parte della GSS GSScosì repentinamente? ho dato un'occhiataai vari tuoi post e mi pare di capire che fino a qualchegiorno fa eri ancora orientato verso la WRFina, poi all'improvviso hai chiuso per la GSS, che è successo? cos'è che ti ha fatto propendere per la spagnola? ti sei accorte che le WRFine so tutte smandrappate o cosa? daje dicce dicce, racconta...ah dimenticavo, uelcom in de brucied Castrol TTS smoch clebbe... clap clap

+
..."as firste denghiu' for the inscritzion ar the puzz-of-oil-fritt-clubbe" :drog: Allora é stata "colpa" di domenica: dopo 450 Km di XT a manetta sull'autostrada ho provato a poche ore (2) di distanza la WRF prima e la GAS dopo... : la WRF di un'annata adatta a "parificare" il costo con la Gas era un 2002 (+/-)  ma questa Gas é un 2004... poi la WRF vista (anzi le WRF che ho visto...) era abb. ben tenuta ma piu' vissuta di questa Gas, ma...é stato DANDOJEDEGASSE che la WRF "di serie" con quasi 6 stagioni sulla schiena mi ha deluso: poco motore e l'idea di spendere 1000 euro tra valvole-catena-pistone non mi piaceva :indif: , la Gas invece ha ancora un gran bel motorino e se proprio lo volessi "rinfrescare" sarebbero circa 150/180 euro tra pistone e guarnizioni varie: una bella differenza! Il consumo invece "pende" a favore della WRF che fa' i 20 in off (!!!!) contro i circa 10 della GAS :indif: ma non posso avere tutto! doc
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: morèl il 28 Settembre 2005, 10:16:10
Il WM è davvero fortunato : pensate che chi glie lo ha venduto uno  ( ma quanto l'hai pagato ?  :spakk: :spakk: )che  di Nik su soloxxx si   faceva chiamare   " LUMACHINO " . A Wm me sa che che ar GAS GAS je devi fà er rodaggio  :rir: :rir: :rir:

PS non oso immaginare la contrattazione che ci sarà stata tre due liguri per la GAS GAS  :acci: :acci: :acci:
...Bravo Morry! clap Hai capito al volo! :rock: Lumachino "conferma" di non essere un "pazzoide" in moto e inoltre é un "precisino" della
moto pulita e in ordine! :dance: . La contrattazione? Nessuna, giuro! L'ho pagata il "giusto" ovvero...un po' meno che su soloxxx dato che PRIMA io avevo letto l'inserzione (a minor costo...) su un giornale di inserzioni locale... #disco# #disco# #disco# :bttr: :rir:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ANDREA ‡ SV ‡ il 28 Settembre 2005, 15:40:09
FABIO:   HAI FATTO LA MOSSA PIU' BELLA E PIU' SENSATA complimentoni, mmmhh come mi prudono le mani.... a confronto la mia povera hondina impallidisce e ammutolisce, si inkina all'ENDUROSA ESPANIOLA!!!
BRAVO BRAVO BRAVO BELLA BELLA BELLA BELLA  :ok:

(uffa vojo fàcce un giretto   :cry:)

andrea

...dai Andreone che presto ci troveremo e la potrai provare! :ok:

Fabio WM XT 600 IT

Siete stati in molti a complimentarvi con me per la nuova Gas appena comprata, GRAZIE A TUTTI (impossibile rispondervi uno-ad-uno...) ma...almeno beviamoci insieme una bella BIRRA VIRTUALEEEEE!!!! :rir: ??? ??? ??? ??? ??? ??? :bye:

Morèl

:vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: ??? ??? ??? ??? ???

Che tu possa divertirti alla grande con la tua nuova GG  :banana: :banana: batt batt :rir:  , che lei possa portarti ovunque senza troppa fatica  :mot: :mot:  ,ma soprattutto che essa possa riportarti  sempre a casa sano e salvo  :bye: :bye: :bye:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: morèl il 28 Settembre 2005, 18:36:27
...ma soprattutto che essa possa riportarti  sempre a casa sano e salvo  :bye: :bye: :bye:
grazie-grazie-grazie ma...aspetta un secondo: SGRATT-SGRATT-SGRATT... ah...ora mi sento meglio! :drog:

maru

Ah, finalmente hai acquistato! belin bisogna tenere le catene in macchina! Però, bel mezzo dai, mi piace. :mvv:

beaufort8

hmmmm    ho visto le foto...
veramente una bella bestia

COMPLIMENTI! clap
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

bulldog56

:ok: :ok:complimenti per lo STUPENDO gioiellino .Il problema adesso e' riuscire a dominarlo.Il mezzo sicuramente ti permettera' "cose infinite" tutto sta' a te a studiartelo bene per riuscire a fare quello che prima solamente sognavi.COMPLIMENTI
Ti aspettiamo noi vecchietti con i "cancelloni" e vogliamo vederti VOLARE!!!!!!!! :bttr: :bttr: :gnam: :gnam: :bttr: :bttr:

s.pazz

Complimenti per l'acquisto  clap
e......... grazie per le due damigiane di vino che mi hai mandato per festeggiare l'avvenimento :superck: :superck:

Immagino che l'hai fatto con tutti gli iscritti, o no! :riez: :riez: :riez:

Stefano