News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

wr450

Aperto da RECCA, 08 Settembre 2005, 12:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

suse

In Inghilterra il TTRE è ancora in vendita..come del resto in Francia.

Perchè in Italia l'hanno cacciato via silenziosamente??? :confuso: :confuso: :confuso:

RECCA

Citazione di: lazzaro54 il 22 Settembre 2005, 10:42:21
chista l'agghiù vista ma mi sembra usatina.... eppoi cià quel sbuffo nero di fianco al codino... sembra olio bruciato.....
ne ho vista una di un ragazzo del forum intorno ai 2000 euri....... ma prima voglio essere sicuro di aver venduto la mia.......
la permuta col KLE nuovo mi interessa, mi dai le info del conce?
ma devo andare a nome tuo (col rischio che mi aumenti il prezzo di 1000 euri .... :riez: :riez:) o è meglio se vado in incognito? :akrd:

SE VAI A NOME MIO te fa' paga' er doppio :akrd:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

bulldog56

:bye:Ciao Recca,Lazzaro,Umbe,Dario e tutto il simpatico gruppo della Valtrebbia.Noi del BRT non ci siamo dimenticati di voi,l'invito a scendere a Savona per un bel giro in OFF e' sempre aperto.Questa estate,oltretutto,ho trovato nuove strade e volendo riuscirei a farvi fare un anello nel savonese di circa 250/300 Km. di solo OFF.!!!!!!!!!! :bttr: Naturalmente compreso nel giro ci sono LASAGNE,Ravioli,e secondi vari. :gnam:
Noi quasi tutte le domeniche andiamo a girare,se qualcuno di voi,anche in solitario,volesse scendere in Liguria, normalmente ci incontriamo alle 9:30 di Domenica al casello di SAVONA.Fatevi vivi,ci farebbe un enorme piacere poter fare un giro tutti assieme. :rir:
A presto...BULLDOG :ok:

bulldog56

Lazzaro su moto .it c'e' una moto spettacolo (secondo me), dacci un'occhiata.   Ciao  Bulldog

bulldog56

......................o in alternativa.............................

RECCA

Citazione di: bulldog56 il 08 Ottobre 2005, 14:29:08
   :bye:Ciao Recca,Lazzaro,Umbe,Dario e tutto il simpatico gruppo della Valtrebbia.Noi del BRT non ci siamo dimenticati di voi,l'invito a scendere a Savona per un bel giro in OFF e' sempre aperto.Questa estate,oltretutto,ho trovato nuove strade e volendo riuscirei a farvi fare un anello nel savonese di circa 250/300 Km. di solo OFF.!!!!!!!!!! :bttr: Naturalmente compreso nel giro ci sono LASAGNE,Ravioli,e secondi vari. :gnam:
Noi quasi tutte le domeniche andiamo a girare,se qualcuno di voi,anche in solitario,volesse scendere in Liguria, normalmente ci incontriamo alle 9:30 di Domenica al casello di SAVONA.Fatevi vivi,ci farebbe un enorme piacere poter fare un giro tutti assieme. :rir:
A presto...BULLDOG :ok:

CIAO MITICO

RECCA

bulldog ci stiamo organizzando ,abbiamo trovato un camioncno........
dante ha appena sitemato la moto ferma da circa 20gg con scarico rigo ,scatola filtro ,getti.....etc.adesso rolla come un wr :akrd:
appena siamo ok coi mezzi vediamo di fare una domenica.....da LEONI
LUNEDI' PROVA MOTO IN VALTREBBIA

RECCA

intanto mi guardo le vostre uscite sul sito del brt,COMPLIMENTI.
SALUTAMI OTTIMISMO.
QUANDO VENIAMO lasagne rAVIOLI vinapola .........e poi branda hahaha hahaha barellaæ

bulldog56

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bulldog56

anche loro "le mule viscide" vi aspettano con ansia barellaæ :ok:

RECCA

per quello veniamo col camion :akrd: :akrd: :akrd:
almeno poi abbiamo un mezzo che ci riporta a casa,visto che le moto le lasceremo in mula ??? ??? ??? ??? ??? ???
MARU con il bavaglino .....spettacolo clap

lazzaro54

ciao Ragà
ieri ho provato la nuova motina in off.... uscitina veloce su sterrate conosciute e comparazione col vecchi TTE..........

NON C'E' CONFRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho trovato la mia moto!!!!! sono entrato a palla in una pozza con fango di almeno 30 cm con dosso d'asino...... grande sbandata laterale, la moto si è inclinata di 45°..... veloce zampettata a terra....... la moto si è rimessa dritta in un attimo, ruota anteriore in cima al dosso e posteriore nela canale formato dalle gomme, ho proseguito di traverso x 4/5 metri prima di uscire.................. INCREDIBILE!!!!!!
col TTE sarei andato lungo disteso x almeno 10 metri (e sarei ancora là a cercare di tirarlo su.......)
ho fatto una salita con dossi al doppio della velocità del TTE e pure 2 salti.... dentro la 3° e via!!!!
come dice Meda.... LAZZARO C' E' !!!!!!!
ora qualche regolazione al set-up mono e forcella eppoi stoapposto.......
un giocattolo, un vero giocattolo.........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

RECCA

??????? che moto???????
sono rimasto indietro :drog:

lazzaro54

Citazione di: recca il 10 Ottobre 2005, 22:57:25
??????? che moto???????
sono rimasto indietro :drog:

vai nella sezione ... ho provato il.....
topic IMPRESSIONI DI GUIDA,ho aggiunto anche le foto ........

RECCA

VISTA XR 250 BELLISSIMA ???

lazzaro54

Se organizzate una domenica col furgone in Liguria e c'è posto x un piccolo XR di Milano vengo pur'io.........
divisione spese e tuch il rest.......  :rock:

bulldog56

:riez: :bttr: :YUK: :rir: :cool: :cool: :rir: DAi,DAI.....che vi aspettiamo per un'uscitona.  O R G A N I Z Z A T E V I ,la Liguria vi aspetta. :bye: :bye: ciao Bulldog

RECCA

:riez: :riez:SISSISSISSSI
MA OTTIMISMO CHE FINE HA FATTO E' SEMPRE PRESO CON  :lola: :lola: :xxx: :xxx: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :gruppo:

bulldog56

Ciao Recca,Ottimismo e' impegnato  :zomp: solo per 2 Domeniche. Il problema e' che non ha il collegamento Internet (Si e' trasferito di ufficio) quindi non puo' unirsi alle discussioni. Vi aspettiamo  (BRT) a presto.........Lucio

lazzaro54

Lucio, scusa una domanda.......
ma con tutte le sterrate in zona Genovese (Montoggio, Cirimilla ecc.), perchè è imperativo andare nel Savonese?
ahò, un me pijia pè rompicoions................ ammè quella delle foto con la tua moto x terra (già, sempre la tua x terra.....) me piacerebbe farla un zacco..............

bulldog56

:bye: Caro Lazzaro,nel genovese se metti le ruote fuoristrada rischi l'ARRESTO  :dumdum:.Poi hai detto giusto "le sterrate" quindi strade che alla lunga diventano noiose.Il bello del savonese e' che dopo 40 KM. di bitume da Genova io sono in grado di fare un giro ad anello di circa 300/350 Km.di Off senza passare 2 volte sulla stessa strada.I percorsi sono dei piu' svariati,dai sottoboschi,alle mulattiere,qualche sterrato (se possibile lo evito) ci sono trattorie e agriturismo dai costi modesti :gnam: :superck:,cosa si puo' desiderare di piu'? Oltretutto nei miei giri (trovati dopo centinaia e centinaia di km.fatti con cartine alla mano e GPS insieme a Ottimismo) non attraversi mai una strada col cartello DIVIETO alle moto. Vieni a Savona e ti renderai conto di persona se la mia "fissa" ha una ragione d'essere. Ti garantisco DIVERTIMENTO.
:bttr: :gnam: :vino: barellaæ :YUK: :rir: :bttr: ??? Vi aspetto.  Lucio

lazzaro54

caro Lucio, in parte conosco anch'io il Savonese, sia perchè ci sono stato lo scorso anno, poi durante il raduno e poi quest'estate ho fatto il mese di luglio a Loano, con moglie e figlia che prendevano il sole sulla spiaggia ed io che scorrazzavo su è giu x l'entroterra col TTE (2.800 km con 3 volte la Via del sale , passo del Cane e gole di Gouta + tutta la zona Bardineto,Giustenice,Osiiglia,Melogno,Mallare e Stella-Monte S.Giorgio....
certo, non conosco tutti gli anfratti che certamente tu sai ..............
comunque il giretto di 300 km off mi intrippa assai........
magari un w.e. nel 2006..............
comunque se quei cazzumbi del lodigiano hanno posto nel furgone una domenica ci vengo.......

RECCA

vieni .....vieni....coi CAZZUMBI  :riez: :riez: :riez: un 100 euri di roba da bere li spendi per la moto nuova !!!!!

lazzaro54

OSTIA....... mi è venuto in mente che la domenica sono..... IMPEGNATISSIMO!!!!!  :riez: :riez:

Morèl

Da quel che ho sentito ,con gente come Buldog ed Ottimismo c'è da girare fino a stremarsi  :sciopp: :sciopp: :sciopp: e pare che quei due macinino tutto quello che gli passa sotto  :acci: :acci: :acci:  Io prima de uscì con quei due ma vado a fà un bel corso da fasola al Ciocco  :miii: :miii: :miii:

beaufort8

Citazione di: morèl il 13 Ottobre 2005, 14:30:21
Da quel che ho sentito ,con gente come Buldog ed Ottimismo c'è da girare fino a stremarsi  :sciopp: :sciopp: :sciopp: e pare che quei due macinino tutto quello che gli passa sotto 
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

RECCA

Da quel che ho sentito ,con gente come Buldog ed Ottimismo c'è da girare fino a stremarsi  :sciopp: :sciopp: :sciopp: e pare che quei due macinino tutto quello che gli passa sotto  :acci: :acci: :acci:  Io prima de uscì con quei due ma vado a fà un bel corso da fasola al Ciocco  :miii: :miii: :miii:

io ho avuto l'occasione di conoscerli quando abbiamo fatto l'uscita in valtrebbia con il brt,ti garantisco che non si fermano davanti a niente.....e bagnano il naso a tanti sbarbati con 20 anni di meno!!!!
saranno i toscanelli di ottimismo?????farciti????? :sigaro: :sigaro: :sigaro: hahaha hahaha hahaha
al prossimo giro vi faccio l'antidoping  e analisi delle :piss: :riez: clap

RECCA

ah dimenticavo anche un signore con xr 400  VERO MARU???????
CHE ANCHE LUI ...........MOLLALO ??? ??? ??? ??? ??? ???

4GianniVirdis

Io prima de uscì con quei due ma vado a fà un bel corso da fasola al Ciocco  :miii: :miii: :miii:
allora sbrigati (se sei ancora in tempo) perchè pare proprio che Fasola abbia venduto tutto al ciocco e che si trasferisca in Sardegna

paperinik

Citazione di: recca il 08 Settembre 2005, 12:00:49
provata in off.
grande moto ,leggera ,potente,pericolosa se non si apre il gas con dolcezza.
la guida va' caricata molto sull'anteriore nel veloce, si alleggerisce e perde direzionalita'(credo sia dovuto alla mia incapacita')
la muss(????)che monta al posto delle camere d'aria,la rende un po' ballerina sul veloce,ma in compenso non buchi mai.
scomoda di "sederuccio d'oro",ma orgasmatica da guidare ti sembra di guidare una bicicletta con tanta birra.
il perso ???????.....non pesa!!!
e' altissima, e in mula da qualche problema a quelli sotto il metro e 85 se devono zampettare.
in salita ,tipo pietraia o mula pesante,se si esagera col gas scava nel migliore dei casi,nel peggiore si impenna e da controllare non e' un gioco.
in salita di mula l'ha provata DANTETT che e' alto 1,95 e si e' trovato in difficolta'.
GRANDE MOTO, MA PER ME' E' ANCORA TROPPO, E POI CHE PREZZI!!!!

CAVOLI MA E' LA MIA EX    :banana:

umbe

.....grande moto diego....l'unico problema che non c'è il maniko che la guidava prima!!!!!!

vabbé se non ti offendi continuerò ad esercitarmi così sentirà meno la tua mancanza.

???umbe
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

paperinik

Citazione di: umbe il 09 Novembre 2005, 11:53:15
.....grande moto diego....l'unico problema che non c'è il maniko che la guidava prima!!!!!!

vabbé se non ti offendi continuerò ad esercitarmi così sentirà meno la tua mancanza.

???umbe

Allenati e sappi che la cuginetta è qui che ti aspetta........

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 08 Settembre 2005, 16:51:46
quei pirla della Yamaha fanno il TTR 250 ma non la importano in Italia.....
ma forse siamo pirla noi italiani che non siamo in grado di apprezzarla...
sarebbe la moto perfetta!!!!!!!

Però fanno il WR250...Non va bene? :confuso:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Settembre 2005, 13:17:26
senza moto nuova vengo a piedi........
l'altra volta nel punto dove si è piantato Paloo avrò detto 1000 volte ... di lì non ci passo, di lì non ci passo ...... fino a che ti sei commosso e mi hai dato assistenza ....... poi ci sono passato senz aiuto, ma la tua presenza mi era sufficiente x darmi sicurezza.......
ecco, non voglio trovarmi ancora in una situazione del genere........
anzi, mi piacerebbe avere una moto tale che, quando vedo una bella mula tosta, sia il primo a dire ..... andiamo?????? dai tempo ar tempo......
x il lunedì nn mi state a sfrucuglià......
già la domenica penso all'uscita di quelli del BRT...
al lunedì a quelli dell CCL(Lodi)
emminchia!!!!!!!!!! ma pecchè abito a Milano dove x trovare uno che esce in off lo devo cercare col lanternino????  (anche ieri dovevo uscire con la CCV8 ma i miei amici di Milano han detto .... pioviggina, stiamo a casa......)  ma le pa@@e dove sono??????
100 km di bitume da solo sono una noia.................

Era peggio del mio battesimo??  :confuso:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 09 Novembre 2005, 15:45:11
Era peggio del mio battesimo??  :confuso:
peggio no, diciamo diverso..........
stessa pendenza ma, al posto di radici e terra, gradoni di roccia da 30/50 cm su cui sobbalzare allegramente tra uno e l'altro....
oltre a un passaggio obliquo con albero di traverso da superare e contemporaneamente passaggio strettissimo tra 2 rocce.....
in quello Paloo ha pensato bene di far scendere la catena........
i 4 x tirarlo su da quel ripido...........