News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da MangiaErba, 07 Settembre 2004, 00:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho avuto 'per caso' una XT 600 ed era così poco socievole mi è piaciuta subito.
Ecco mi sono presentato.

;D ;D ;D

wubby

Citazione di: MangiaErba il 07 Settembre 2004, 00:50:39
Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho avuto 'per caso' una XT 600 ed era così poco socievole mi è piaciuta subito.

Ciao!!!  ;D
???

burnygio

ciao! benvenuto!
io sono un "tuo vicino di casa"
Solbiate arno(VA) ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 07 Settembre 2004, 00:50:39
Ecco mi sono presentato.

;D ;D ;D

Ciao Mangiaerba...ben arrivato tra noi.....senti, ma con quella moto ci fai fuoristrada??!??!??!??!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 17:02:55
Ciao Mangiaerba...ben arrivato tra noi.....senti, ma con quella moto ci fai fuoristrada??!??!??!??!

hahaha hahaha hahaha stiamo a disseppellì gli ossi eh ?  hahaha hahaha hahaha
Cazzarola ... ce lo facevo, adesso non ci riesco più  -ninzo'- ecco un buon motivo per non prendere la moto leggera .... si perde il manico (anche se MAI avuto)  :pazz: :pazz: :pazz:

Dakariano

Citazione di: burnygio il 10 Settembre 2004, 17:47:39
ciao! benvenuto!

Certo che era già minaccioso ai tempi....ha messo subito le cose in chiaro!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Gasolina76 il 29 Gennaio 2006, 17:08:04
Up :1: :vaff: :1: :vaff:

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

ciao! benvenuto!
:stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Gasolina76

Lo chimavano Trinità....
ciao! benvenuto!
hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Ecco la soluzione a Burny , invece del cavallo usiamo il TT  :drog:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Gennaio 2006, 17:23:38
Ecco la soluzione a Burny , invece del cavallo usiamo il TT  :drog:

Mmmm no  :nonsi: :nonsi: :nonsi: c'è il copirait di palù su st'idea ... non si può rubarglela ...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 17:39:16
Mmmm no  :nonsi: :nonsi: :nonsi: c'è il copirait di palù su st'idea ... non si può rubarglela ...
:dubbio: :dubbio: sarebbe :confuso: :confuso: :confuso:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Gennaio 2006, 17:40:38
:dubbio: :dubbio: sarebbe :confuso: :confuso: :confuso:
Tu non eri ancora nato  hahaha hahaha hahaha
L'idea era di arrivare al raduno così ma con la moto ... in realtà poi al raduno c'è arrivato davvero in condizioni simili ... solo chi l'ha visto arrivare può capire  hahaha hahaha hahaha
tra l'altro dovrebbe stare per tornare ...  :ok: :ok: :ok: :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 17:51:48
Tu non eri ancora nato  hahaha hahaha hahaha
L'idea era di arrivare al raduno così ma con la moto ... in realtà poi al raduno c'è arrivato davvero in condizioni simili ... solo chi l'ha visto arrivare può capire  hahaha hahaha hahaha
tra l'altro dovrebbe stare per tornare ...  :ok: :ok: :ok: :ok:

Foto  :YUK: Foto  :YUK: dai...dai...foto  :YUK: :YUK: :YUK:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Gennaio 2006, 17:52:44
Foto  :YUK: Foto  :YUK: dai...dai...foto  :YUK: :YUK: :YUK:
Non ci sono foto o documenti, solo leggenda  :ok: :ok: :ok:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 17:54:12
Non ci sono foto o documenti, solo leggenda  :ok: :ok: :ok:

gli uomini scrivono la storia, gli eroi la leggenda!!!!!!

dopo tutto sto cazzeggio un pò di serietà non guastava!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 29 Gennaio 2006, 18:03:14
K & D[/b]
Come osi??? Anche sa hai più stelle di un salame negroni?? C'eri o non c'eri al raduno???? Ke il K&D ti si ritorca contro!!
hahaha hahaha hahaha
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Dakariano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

QUESTA è TOSTA,.... :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: ...QUANDO TI TORNA INDIETRO IL K&D NON SI ESCE PIù!!! :nonsi: :nonsi: :nonsi:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: beaufort8 il 29 Gennaio 2006, 18:34:06
Come osi??? Anche sa hai più stelle di un salame negroni?? C'eri o non c'eri al raduno???? Ke il K&D ti si ritorca contro!!
hahaha hahaha hahaha
Se è per quello ci ha anche il salame negroni ma non ti dico piantato dove  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 18:49:42
Se è per quello ci ha anche il salame negroni ma non ti dico piantato dove  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

COME HAI FATTO A VEDERGLI IL SALAME?!?!?!?!?!?!!?

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 18:51:59

Beh c'era sto salame, pure grosso,  e non sapevo dove metterlo ... poi vedo Gasolina e allora ...

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 18:53:23
Beh c'era sto salame, pure grosso,  e non sapevo dove metterlo ... poi vedo Gasolina e allora ...

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

....CHISSà COM'ERA CONTENTO..... :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 18:56:14
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Credo che non se ne sia nemmeno accorto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 19:11:53
Credo che non se ne sia nemmeno accorto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

.....CHE INGORDO!!!!!!

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 19:16:01

.....CHE INGORDO!!!!!!

Lo piglia in sacoccia con la stessa velocità in cui finisce sott'acqua ...  :acci: :acci: :acci:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 19:17:28
Lo piglia in sacoccia con la stessa velocità in cui finisce sott'acqua ...  :acci: :acci: :acci:

...PURTROPPO NON HO VISTO CON CHE VELOCITà è ENTRATO IN ACQUA...MA HO VISTO CON CHE FOGA SI è BAGNATO TUTTO QUANTO!!!!!!

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 19:19:44
...PURTROPPO NON HO VISTO CON CHE VELOCITà è ENTRATO IN ACQUA...MA HO VISTO CON CHE FOGA SI è BAGNATO TUTTO QUANTO!!!!!!

E' stato progressivo .... non un esitazione, non un rallentamento .... manco da dire che c'era una buca ... no no .... liscio liscio e progressivo .... non credevo ai miei occhi  :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 19:30:48
E' stato progressivo .... non un esitazione, non un rallentamento .... manco da dire che c'era una buca ... no no .... liscio liscio e progressivo .... non credevo ai miei occhi  :riez: :riez: :riez:
:drog: :drog: :drog: Colpa tua :incx:

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 29 Gennaio 2006, 18:34:06
hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 18:35:36
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

QUESTA è TOSTA,.... :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: ...QUANDO TI TORNA INDIETRO IL K&D NON SI ESCE PIù!!! :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Blaa.....blaaa.....bla! solo K & D  :incx:

Solo fatti  doc ....non prugnette  :ciapa: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 18:49:42
Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 18:51:59

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 18:53:23
Beh c'era sto salame, pure grosso, e non sapevo dove metterlo ... poi vedo Gasolina e allora ...
Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 18:56:14

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2006, 19:11:53
Credo che non se ne sia nemmeno accorto hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Dakariano il 29 Gennaio 2006, 19:16:01

.....CHE INGORDO!!!!!!

....stardi :incx: uno si assento un'attimo e gira le spalle  :cul: e voi subito ne aproffitTate per mette...  bananixxx in  :gruppo:

.....Stardi  :incx: e K & D  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr[/b]

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 19 Settembre 2006, 16:45:50
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: HO DETTO DI ANDARE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MangiaErba