News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

bonsoir

Aperto da saverio_wr, 29 Gennaio 2006, 19:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

saverio_wr

In realtà mi ero già iscritto a questo forum pur non ricordandolo...Bene il ritorno è dovuto perchè sono in procinto di ristrutturare la mia XT 550 1984 per la quale cerco un telaio targato in regola...Grazie a BELVA63TENERE' che mi ha ricordato di voi...

ciao!

wele26

Benvenuto di dove sei? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

fede81

gio

Gasolina76

Io lo riempirei di  :spakk: :spakk: :spakk: si è dimenticato del nostro forumme :acci: altro che benveuto e  ??? ??? ???

Posta qualche foto della tua motina...e sarai perdonato :ok:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Pippi

Citazione di: saverio_wr il 29 Gennaio 2006, 19:32:56
In realtà mi ero già iscritto a questo forum pur non ricordandolo...Bene il ritorno è dovuto perchè sono in procinto di ristrutturare la mia XT 550 1984 per la quale cerco un telaio targato in regola...Grazie a BELVA63TENERE' che mi ha ricordato di voi...
ciao!

ma saverio saverio? il pramzan?!?!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

yamamax

ciano cadena

ri-benvenuto sul forum.
::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Nick71

Benvenuto!!! ??? ??? ???......................anzi, Ben tornato!!! :riez: :riez: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: