News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sbuffa la mia xt

Aperto da savo, 16 Aprile 2004, 20:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

savo

ho dei problemi con la mia xt parte bene fin troppo alta di regime poi cala e comincia a sbuffare nel vano potra filtro dell'aria e in rilasio scoppietta .. ho cambiato candela pulito carburatori con alesatori messa benzina nuova ho regolato l'aria a 2 giri e mezzo  .. chi puo dirmi cosa ha  e come agire perche di portarla dal meccanico non se ne parla con quello che vale  e con quanto costano i meccanici ..pero ci sono affezionato

wbonx

.... collettori.... non so

Antonello

Che siano fessurati i convogliatori dell'aria, quelli che vanno dal filtro aria al carburatore?

domy

Citazionepulito carburatori con alesatori
::) ::)
Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli alesatori?
Dal mio modesto parere è una stronzatina, quelle del tipo spendi poco ma ti ci serve un po di pazienza.
Con l'aria tirata la situazione migliora?
Se si non può che essere magra.
Con la vite del minimo non ci risolve più di tanto oltre i 3-4 giri è comunque tutta aperta.
Prova ad aprirla ancora, non si sa mai.
La cosa più plausibile è che siano rotti i condotti testa-carburatori (barta una piccola fessurina) (Bera un mio amico a momenti non rimane in Grecia per una fessurina)
Io controllerei anche il livello dell combustibile nella vaschetta magari non l'hai rimontato bene ( mi sembra difficile ma vai per esclusione)
Facci sapè  ??? ??? ??? ???

malaspina

tanto per cominciare mi sembrano eccessivi i 2 giri e mezzo di vite aria.
io con la mia non sono mai andato oltre 1 e mezzo, a meno che non monti uno scarico libero.

wbonx

io so di norma che su tutti i nostri motori si usa iniziare la carburazione da 2 giri e mezzo... per poi affinarla....

savo

grzie a tutti  ho trovato un colletore  che il metallo sie staccato dalla gomma

savo

guarda il colletore

[allegato eliminato dall\' amministratore]

savo

entrano dappertutto

[allegato eliminato dall\' amministratore]

domy

:)Carini, ma tagliano?
A me senvirebbe qualcosa di simile per allargare i getti. ??? ??? ??? ???