News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Blocco motore xtE del 92 sotto il mio xt 2kf dell'88?

Aperto da Nixt600, 09 Maggio 2006, 12:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nixt600

Ciao a tutti ragazzi...mi serve una mano che solo voi potrete darmi. Deve sostituire il blocco motore della mia xt 600 2kf anno 88' ( a pedale) poichè la termica è andata assieme alla frizione ecc..la spesa non vale l'impresa insomma. Ho trovato un bloccom motore completo senza carburatori di un xt E del 92.....mi sapete dire se potrei avere problemi nel montarlo sotto la mia? Parlo di attacchi elettrici, staffe , agganci , tubi e compatibilitrà manicotti dei miei carburatori.....soparattutto mi preocupa il fatto che è avviamento elettrico e il mio a pedale...il comando di acensione, cablaggio elettrico come la mettiamo?

LEO del dosso

Non sono sicuro, se ne è parlato tempo fa, ma credo che il pignone della trasmissione finale sia più sporgente per cui dovresti modificare il telaio nella zona in cui passa la catena.
ciao
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

gna

questo thread sarebbe piu` opportuno nella sez compatibilita`, non credete?

Pikappa

avresti il pignone disallineato con la corona, per non parlare di un impianto elettrico inadeguato.... fra l'altro l'accensione del 2kf è cdi e quella dell'XT600e è TCI!

Mi sa che qui la spesa vale ancora meno dell'impresa...  :-\
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

il vesparo nero

rimetti a posto il tuo,bene o male un motore di una 2 kf lo recuperi....
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

attela

Infatti io ho proprio un blokko 2kf che mi avanza..se vuoi ci mettiamo d'accordo con il prezzo ed è tuo !! :soddisfatto:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Nixt600

ciao attela grazie per aver contribuito al mio post, per quanto riguarda il "blocco che ti avanza della 2kf"  che mi dici?in che condizioni sta?prezzo?foto?dai che nel caso ci mettiamo d'accordo sempre se mi fai risparmiare e sempre se la spesa vale l'impresa. Per foto e qualsiasi altra informazione puoi usare la mail nic.lom@tele2.it